Ci sarà anche il leggendario brand ThinkPad, pronto a festeggiare il suo 25esimo compleanno, tra i protagonisti di “Winners Think Big”, roadshow Lenovo di undici tappe riservate al canale per approfondire la linea di prodotti Think per il mercato delle piccole medie imprese.
Messa a punto per consentire di conoscere a fondo le principali piattaforme tecnologiche e le possibili applicazioni in vari ambiti di mercato, l’iniziativa formativa è gratuita e, in ogni tappa, prevedrà un workshop tecnico, un approfondimento del programma “Lenovo Engage Partner” e delle funzionalità di Lenovopartner.com, come il Lenovo Bid Portal.
A ogni appuntamento non mancherà, poi, un’area demo con notebook, pc e workstation Think di ultima generazione e il supporto dei Technology Specialist, a conferma dell’impegno di Lenovo nel supportare il canale con attività che hanno l’obiettivo di fornire strumenti e conoscenze tecniche in grado di rispondere alle esigenze di un mercato sempre più mobile e digitale in perenne evoluzione.
Il calendario dell’iniziativa Lenovo
La prima tappa si svolgerà mercoledì 8 novembre a Padova (Villa Ottoboni), per poi proseguire il 12 dicembre a Roma (Radissono Blu es. Hotel).
Con il nuovo anno, l’appuntamento è l’11 gennaio a Modena (Hotel Maranello Village), per poi proseguire più serratamente il 18 gennaio a Napoli (Montespina Park Hotel), il 31 gennaio a Milano (Grand Hotel Villa Torretta), il 7 febbario ad Ancona (Hotel Federico II – Jesi), il 21 febbraio a Bari (Villa Romanazzi Carducci), il 28 febbraio a Firenze (Villa La Ferdinanda di Artiminio).
Gli ultimi tre appuntamenti si svolgeranno il 7 marzo a Torino (NH Torino Lingotto Congress), il 15 marzo a Palermo (Villa Igiea) e il 28 marzo a Brescia (Best Western Hotel Master).
Per ulteriori informazioni e per registrarsi cliccate QUI.