Sono pensati per soddisfare le esigenze di comunicazione a distanza delle moderne aziende i nuovi display LED di LG Electronics (LG) per sale riunioni.
La serie LAAF, che vanta display da 130”, è studiata infatti appositamente per videoconferenze, screen-sharing o presentazioni.
Le caratteristiche
Questi display, dotati di una risoluzione 1920×1080 e con un pixel pitch da 1,5 mm e una luminosità da 500nit soddisfano le moderne esigenze di conference room di medie e grandi dimensioni. Il sistema audio incorporato da 162W con capacità di 4,5W in 36 punti separati consente agli utenti di comunicare e condividere immagini senza bisogno di prevedere altoparlanti esterni.
Grazie alla compatibilità con il formato HDR 10 (High Dynamic Range), queste soluzioni garantiscono la riproduzione di immagini con una profondità ed effetti tridimensionali estremamente realistiche. La restituzione conforme e uniforme del colore da angoli di visione sempre più ampi e senza distorsioni consente ai partecipanti di interagire con i contenuti anche in ambienti grandi e affollati.
Semplicità
Questi display sono anche semplici da utilizzare. Grazie alla compatibilità con LG SuperSign CMS, una soluzione software completa per la gestione integrata dei contenuti, è possibile di creare e condividere i contenuti in modo semplice e ottenere, inoltre, un notevole risparmio di tempo e la possibilità di operare in modo più efficace ovunque ci si trovi.
Naturalmente, queste funzionalità dipendono anche dall’installazione e dalla piattaforma utilizzata dagli altri partner ed è proprio per questo motivo che LG ha progettato la serie LAAF in modo che fosse compatibile con la maggior parte dei sistemi AV. Questi display sono, inoltre, certificati Creston Connected per un’integrazione perfetta e un controllo automatico che li rende ideali per l’utilizzo nelle sale riunioni.