ALE, che opera sotto il brand Alcatel-Lucent Enterprise, ha annunciato che il suo Business Partner Eti Systems ha rinnovato l’infrastruttura di telecomunicazioni dell’Hotel Tulip Inn di Padova, consentendo alla struttura alberghiera di migliorare il servizio per il cliente e aumentare il livello di qualità dell’albergo.
L’hotel Tulip Inn ha scelto la soluzione Alcatel-Lucent OpenTouch for SMB per migliorare l’erogazione dei suoi servizi e ridurre i costi grazie all’utilizzo di linee VoIPP in Trunk SIP e di un’unica piattaforma per la gestione dei molteplici telefoni IP tradizionali e mobili, siano essi Android, Apple o Windows Phone.
La nuova infrastruttura permette agli ospiti dell’hotel di sfruttare al meglio il loro tempo all’interno dell’albergo, sia per svago personale che per attività di business, rimanendo sempre connessi con i servizi dell’hotel. La soluzione, che include gli Alcatel-Lucent Premium DeskPhone, rende più semplici le comunicazioni degli ospiti con lo staff, migliorando la loro esperienza anche velocizzando le operazioni di check-in e check-out.
“Oggi viviamo in un mondo che offre opportunità interessanti da cogliere online anche quando si viaggia per lavoro o per piacere – commenta Astrid Savorani, Regional Director Central Mediterranean Countries, ALE -. I viaggiatori oggi vogliono sfruttare anche in hotel le tecnologie alle quali sono abituati, dalle quali non vogliono prescindere nemmeno in vacanza. Siamo orgogliosi del lavoro fatto con il nostro Partner Eti System, la scelta delle nostre tecnologie da parte dell’Hotel Tulip Inn Padova è un ulteriore esempio di adozione delle innovazioni che offriamo per il mercato dell’Hospitality”.