Una gamma di prodotti 4K ad alte prestazioni, mirata a soddisfare un ampio segmento di applicazioni mediche specialistiche, in settori quali oftalmologia, neurochirurgia, dentale e altro ancora.
Ha intenzione di presentarla Panasonic Industrial Medical Vision che, in occasione di COMPAMED 2017, di scena a Düsseldorf, dal 13 al 16 novembre, esporrà presso lo stand 8BH18 la sua soluzione di imaging 4K e il sistema di documentazione 4K.
Sempre in occasione dell’importante fiera annuale dedicata a fornitori e produttori di tecnologie mediche, Panasonic IMV lancerà la microcamera 4K Ultra HD GP-UH532, in grado di produrre immagini a una risoluzione orizzontale fino a 1600 linee TV, assicurando una visione estremamente dettagliata e omogenea e un’accurata riproduzione dei colori.
Grazie al sensore per immagini da 1/3’’, la microcamera vanta la testa da telecamera 4K più piccola sul mercato. Per di più il sistema è conforme ai requisiti IEC60601-1 e IEC60601-1-2 per i dispositivi medici.
I visitatori di COMPAMED potranno apprezzare anche il nuovo sistema di registrazione portatile 4K (POVCAM) di Panasonic.
Nato per l’utilizzo in ambito chirurgico, quest’ultimo include il registratore compatto e portatile AG-MDR25 e la testa da telecamera 4K AG-MDC20GJ, offrendo capacità di acquisizione di immagini in alta definizione (4K), funzioni avanzate di controllo IP, streaming IP e doppi slot per schede di memoria SD (SDXC).