Già premiata lo scorso ottobre come distributore Emea dell’anno direttamente da Austin McChord, CEO di Datto, Achab è tornata dalla sesta edizione annuale di DattoCon (la prima dopo la fusione fra i due colossi Datto e Autotask, con il Golden Datto.
Assegnato come Largest Datto Fleet, il massimo riconoscimento è stato assegnato all’azienda milanese al cospetto di 1.629 Managed Service Provider provenienti da tutto il mondo in rappresentanza della vasta community dei partner di Datto, quest’anno divisi in 9 categorie.
Come commentato in una nota ufficiale da Andrea Veca, CEO di Achab: “Il riconoscimento ottenuto ad Austin ci riempie di orgoglio ma ci pone la responsabilità di fare ancor meglio nei prossimi mesi per diffondere a più ampio raggio i nuovi prodotti e i servizi Datto”.
Una curiosità: l’intera delegazione italiana in trasferta ad Austin era composta solo da 7 persone, 2 delle quali di Achab, che ha già segnato le date della convention 2019.
In Italia, lo ricordiamo, Datto è stato lanciato ed è distribuito, in esclusiva, da Achab che, grazie alla sua continua attività di scouting di soluzioni IT innovative, si conferma punto di riferimento per gli operatori ICT e in particolare per i provider di servizi a valore.
A febbraio Achab ha organizzato Datto Italy per incontrare gli operatori e spiegare la storia, l’innovazione e il successo internazionale raccolto dalla soluzione creata da McChord, ospite d’onore al meeting di Milano.
E siccome Achab non smette mai di pensare ai suoi Managed Service Provider, ha già aperto le iscrizioni per l’evento Aclub del 27 e 28 settembre a Milano Marittima. Una due giorni full immersion, con la consueta professionalità che contraddistingue gli eventi Achab, per raccontare le novità di mercato, fornire visioni, spunti, strumenti utili a questa professione.