Cisco ha nominato Maticmind Customer Experience Partner of the Year for South Europe. Il riconoscimento è giunto al system integrator italiano attivo nel settore ICT in occasione del “Cisco Partner Summit 2018”, che ha avuto luogo dal 13 al 15 novembre a Las Vegas.
L’incontro annuale, da sempre scenario per la consegna di premi a riconoscimento della capacità tecniche e commerciali dei partner, ha sancito una volta di più il ruolo di Maticmind quale realtà in grado di fornire un supporto di alta qualità al cliente, sia tecnico sia consulenziale, in modalità one-to-one, ascoltando ogni singola esigenza e proponendo di volta in volta, le soluzioni più adatte.
Cosa fa di Maticmind un partner strategico per Cisco in Italia
Sono state inoltre riconosciute la professionalità dell’azienda, l’assistenza che fornisce ai suoi clienti e le sue capacità in materia di:
- Advanced Data Center Architecture Specialization
- Advanced Collaboration Architecture Specialization
- Advanced Service Provider Architecture Specialization
- Advanced Video Specialization
- Advanced Security Architecture Specialization
Il summit ha rappresentato un’occasione di incontro tra le oltre 1000 Aziende partner di Cisco provenienti da 75 Paesi, e di approfondimento su tematiche di rilievo come la trasformazione e la crescita del business sui mercati, i futuri trend dell’innovazione, la condivisione di visioni, strategie e approfondimenti sulle innovazioni tecnologiche del settore.
Come riferito in una nota ufficiale da Giuliano Maurizi, Chief Operating Officer di Maticmind, che di Cisco è Gold Partner da oltre vent’anni:«Tutto ciò si trasforma nella massima soddisfazione dei nostri clienti. Per questo motivo essere premiati come Customer Experience Partner of the Year 2018 da Cisco, non potrebbe renderci più soddisfatti dell’impegno profuso dalle oltre 700 persone che lavorano in Maticmind».