Partner di Microsoft da sempre, MHT si è guadagnata le certificazioni Silver Cloud CRM Competency e Silver Cloud Platform relative alla piattaforma cloud di Microsoft. Lo specialista nella consulenza e nell’implementazione dei sistemi gestionali ERP e CRM, già Microsoft digital innovation partner, conferma così la propria expertise nella realizzazione e gestione di importanti progetti basati sulla piattaforma Microsoft per il business, a supporto dell’innovazione digitale delle aziende clienti.
Con oltre vent’anni di esperienza nel mercato Ict, un fatturato di 14 milioni di euro e oltre 200 risorse esperte e dedicate a Microsoft Dynamics, MHT ha ottenuto, negli anni, numerosi riconoscimenti e premi a livello internazionale, grazie anche alla duratura e consolidata partnership con Microsoft.
In particolare, la certificazione Silver Cloud CRM prevede che il partner, oltre a dimostrare la propria consolidata esperienza tramite il parco clienti, debba implementare esclusivamente Microsoft CRM Online, supportando l’azienda cliente nell’utilizzo efficace della soluzione nella gestione dei flussi di lavoro e dei processi automatizzati. Inoltre, tra i suoi professionisti, ne deve annoverare almeno 20 certificati Microsoft. MHT ha pienamente soddisfatto tutti i criteri richiesti.
A sua volta, la Silver Cloud Platform è la competenza assegnata a MHT per l’expertise confermata nello sviluppo di applicazioni e servizi cloud. Grazie alle performance di qualità, secondo i criteri fissati su Microsoft Azure, e ai riferimenti che dimostrano l’implementazione di progetti cloud e le referenze di clienti soddisfatti, MHT ha consolidato anche in questo caso le proprie competenze e la professionalità nello specifico mercato.
Come sottolineato da Stefano Pizzolato, Direttore Commerciale di MHT, in una nota ufficiale: «Continuiamo a investire in modo significativo sulla Microsoft Cloud Platform proprio perché vogliamo rispondere alla crescente domanda di infrastrutture e software as a service delle aziende. MHT dispone di un’offerta consulenziale di alto livello e di tutti gli strumenti necessari, come ad esempio la soluzione omnicanale Microsoft Dynamics 365, che coniuga le potenzialità ERP e CRM in un unico luogo, per supportare pienamente le aziende nella Digital Transformation. È indubbio quanto queste ulteriori certificazioni assicurino che, unitamente alla partnership con Microsoft, MHT possa offrire servizi di alta qualità per rispondere alle esigenze di un mercato in continua crescita ed evoluzione».