• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Industry 5.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Contattaci
Close Menu
Top Trade
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Trending
    • Stampanti A4: le proposte avanzate, sicure e intelligenti di Sharp
    • Videoproiettori Epson compatibili con Apple AirPlay 2 e Apple HomeKit
    • Centrali Operative: gestire le emergenze con Motorola Solutions
    • Getac Innovation Day 2025: il potenziale innovativo dell’AI nel rugged
    • Women of the Channel 2025: CRN premia 29 leader TD SYNNEX
    • BTicino trionfa all’iF DESIGN AWARD 2025
    • DB Ingegneria dell’Immagine installa la nuova Durst P5 500 D4
    • Western Digital risponde alle esigenze del mercato data-driven
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Top Trade
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Top Trade
    Sei qui:Home»Categorie Funzionali»Posizione Home Page»Miriam Murphy nominata Presidente europeo di TD SYNNEX

    Miriam Murphy nominata Presidente europeo di TD SYNNEX

    By Redazione Top Trade13/02/20243 Mins Read
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    Dopo l’esperienza a NTT Miriam Murphy torna in TD SYNNEX con un nuovo e importante ruolo. Dall’8 aprile, il nuovo presidente, guiderà 7.000 dipendenti.

    pico-miriam-murphy-TD SYNNEX-LOGO

    Novità ai vertici TD SYNNEX con una nuova nomina: Miriam Murphy è il nuovo presidente della società in Europa.

    Miriam Murphy assumerà il suo nuovo ruolo l’8 aprile 2024 e sarà responsabile della forza lavoro europea di 7.000 dipendenti, guidando la strategia aziendale e l’operatività nella regione. Riporterà a Patrick Zammit, Chief Operating Officer di TD SYNNEX, al quale subentra come Presidente per l’Europa e farà parte del team esecutivo globale dell’azienda.

    Miriam Murphy guiderà il consiglio esecutivo europeo, composto da leader di area, nonché da responsabili di unità aziendali strategiche e funzioni di supporto nella regione.

    Il ritorno di Miriam Murphy a TD SYNNEX

    Murphy ritorna in TD SYNNEX dopo due anni come amministratore delegato per l’Europa presso NTT. In questo ruolo, è stata responsabile della strategia e del conto economico per 14 paesi, fornendo soluzioni tecnologiche, consulenza e servizi gestiti, a clienti in differenti settori. In precedenza, ha lavorato presso TD SYNNEX per oltre 20 anni ricoprendo vari ruoli di leadership, tra cui Senior Vice President, Advanced and Specialized Solutions in Europa e Regional Leader per il Nord Europa.

    Miriam Murphy è un’importante sostenitrice della diversità, dell’equità e dell’inclusione nel settore IT. Nel suo precedente periodo presso TD SYNNEX, ha svolto un ruolo attivo nel contribuire a consolidare e far progredire i programmi di inclusione dell’azienda in Europa, supportando la creazione di gruppi dedicati a temi come l’equità di genere, la disabilità e le questioni LGBTQ.

    Dichiarazioni

    “È fantastico dare il benvenuto a Miriam Murphy in TD SYNNEX. Grazie alla precedente esperienza con noi, conosciamo già le sue innumerevoli qualità di leadership. Porta con sé una mentalità incentrata sulle persone, combinata con un eccezionale senso degli affari, una vasta rete di contatti presso fornitori e clienti e un impegno incessante nel fornire l’eccellenza a tutti i nostri stakeholder“, ha affermato Patrick Zammit. “Ritorna rafforzata dalle sue esperienze al di fuori dell’azienda e fornirà sicuramente nuove prospettive sul mercato finale e sulle esigenze dei clienti, in particolare nell’area strategica dei servizi, mentre ci impegniamo a far evolvere continuamente il nostro approccio al mercato e a creare una proposta di valore e un’esperienza di prim’ordine per i nostri partner e fornitori”.

    Miriam Murphy ha dichiarato: “Sono lieta e onorata di assumere la guida delle attività europee di TD SYNNEX. Gli oltre 7.000 collaboratori dell’azienda nella regione svolgono un ruolo fondamentale nel cuore dell’ecosistema del canale, favorendo l’evoluzione continua e connessioni senza soluzione di continuità tra fornitori, partner e clienti finali. Non vedo l’ora di sostenerli nell’ambito del nostro impegno ad aiutare tutti i nostri partner di canale nel far crescere le loro attività e fornire grandi risultati al mercato. La cultura, il talento e lo spirito di squadra di TD SYNNEX non sono secondi a nessuno. Sarà un grande piacere riconnettersi con molti volti familiari all’interno e all’esterno dell’azienda, nonché incontrare nuovi colleghi e partner di canale”.

    Miriam Murphy nomine Nuovo presidente TD SYNNEX
    Share. Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Redazione Top Trade
    • Website
    • Facebook
    • X (Twitter)

    TopTrade è parte di BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Correlati

    Stampanti A4: le proposte avanzate, sicure e intelligenti di Sharp

    16/05/2025

    Videoproiettori Epson compatibili con Apple AirPlay 2 e Apple HomeKit

    16/05/2025

    Centrali Operative: gestire le emergenze con Motorola Solutions

    16/05/2025
    Advertisement
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    BitMATv – I video di BitMAT
    Transizione 5.0: vuoi il 45% sui software?
    Stormshield: Zero Trust pilastro della security aziendale
    RENTRI: regole pratiche per uscirne vivi
    Vertiv: come evolve il mondo dei data center
    2VS1 incontra GCI: focus sulle competenze
    Più letti

    Hikvision: nuove telecamere per dettagli nitidi anche la notte

    21/10/2022

    Il mercato del printing verso la ripresa

    17/03/2025

    Come giocare ai casinò online? La guida completa

    20/06/2022

    Palo Alto Networks: oltre 60 nuove funzionalità per la versione 9.0 di PAN-OS

    13/02/2019

    Bticino: novità Comandi digitali Living NOW

    22/04/2021
    NAVIGAZIONE
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Informazioni
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook X (Twitter) Instagram Vimeo LinkedIn RSS
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2025 - BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 295 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.