E’ studiata per esigenze trasversali, dall’ambiente domestico ai piccoli uffici fino alle grandi imprese, la nuova gamma di stampanti e multifunzione a colori di OKI, che consente di stampare internamente e on demand tutto ciò che serve.
Le novità comprendono l’ampliamento della linea delle stampanti Smart, che permetteranno per la prima volta la stampa intelligente e la gestione dei documenti al formato desktop.
Tutti i dispositivi della nuova gamma includono funzionalità innovative volte a migliorare la connettività e Gigabit Ethernet per consentire un più rapido trasferimento di file a colori di grandi dimensioni attraverso una rete. I modelli C542 e MC573 sono compatibili con AirPrint di Apple inc mentre tutti i dispositivi sono predisposti per Google Cloud Print 2.0 per la stampa da mobile. In tutta la gamma sono anche disponibili opzioni wireless. I nuovi dispositivi integrano le funzioni di sicurezza più recenti, incluse Private Print per aiutare a preservare la segretezza dei documenti e Card Release (opzionale) e la compatibilità con il protocollo IPSec (Internet Protocol Security).
Stampanti tutto fare
La nuova gamma parte dalle accessibili C332dn e MC363dn. MC363dn offre funzioni di copia, fax, scansione e stampa fronte/retro automatica. Per le aziende che invece stanno cercando di accelerare la digitalizzazione e flussi di lavoro razionalizzati OKI ha lanciato la nuova stampante C542dn e il multifunzione MC573, che utilizzano tecnologia touch screen. Gli schermi personalizzabili da 7” e la smart extendable platform (sXP) di OKI consentono il collegamento a un parco pull printing esistente o l’accesso a software di gestione documentale senza alcun costo aggiuntivo. Entrambe vantano un nuovo motore che garantisce una velocità che tocca le 30 ppm e una qualità di stampa di 1200 x 1200 dpi.
Soluzioni per ogni settore
La piattaforma aperta sXP e il software SENDYS Explorer integrato di OKI rendono gli MFP Smart gli strumenti ideali per consentire flussi di lavoro digitali per un’ampia gamma di settori, come per esempio quello della sanità, del commercio al dettaglio e del mercato della stampa professionale. Gli MFP dall’ingombro ridotto permettono di scansionare in modo facile e veloce tutti i tipi di documenti, nel punto stesso in cui vengono creati, come ad esempio in ambito clinico, o presso i punti vendita del commercio al dettaglio.
Elevati volumi di stampa a colori per gruppi di lavoro complessi
Nella zona più alta della gamma, C612dn e C712dn combinano una produzione veloce e di alto livello con caratteristiche di affidabilità e solida sicurezza. Il portfolio include anche stampanti LED digitali A3 come C823/C833/C843.