Synology ha lanciato DiskStation DS220j, un NAS (Network-Attached Storage) a 2 vani di livello base studiato per il consolidamento e la gestione dei dati.
“Oggi è così facile scattare foto e girare video che chiunque può creare contenuti. La gestione e l’archiviazione efficaci delle risorse digitali, sia per-uso personale che per condividerli con gli altri, è diventata una sfida comune”, ha dichiarato Michael Wang, Product Manager presso Synology “. Il DS220j ha un costo conveniente e permette a tutti di configurare facilmente un cloud personale per archiviare e organizzare i dati residenti in altri dispositivi”.
Comincia con il backup dei dati
Per agevolare la gestione dei contenuti, è possibile abilitare i backup automatici delle foto sul proprio dispositivo mobile. Synology Moments è una soluzione di gestione delle foto private che permette di sfogliare in mobilità l’intera raccolta di foto e video, liberando spazio prezioso sul dispositivo mobile.
Synology Drive è ideale per creare il proprio cloud personale per i backup multi-versione dei file sui computer. Facilita la condivisione e la sincronizzazione dei file con altre persone e su più dispositivi.
Altre funzioni:
· Supporta fino a 32 TB
· Supporto per macOS Time Machine
· Backup e sincronizzazione con altri dispositivi o cloud pubblici
Gestito tramite Synology DiskStation Manager
Il DS220j funziona con DiskStation Manager, la piattaforma di gestione che protegge i dati e assicura la massima efficienza operativa.