Sono concepiti per l’uso in uffici, banche, centri medici e nell’ambito hospitality i nuovi scanner Panasonic della serie KV-S1037 e KV-S1037X.
Pensati per far raggiungere ai clienti la libertà di gestire le operazioni di scansione digitalmente, entrambi i modelli raggiungono velocità di scansione fino a 30 ppm/60 ipm, a una risoluzione di 300 dpi, a colori.
Inoltre, unica nella sua categoria, la serie KV-S1037 supporta la scansione di passaporti ed è in grado di gestire documenti di peso variabile tra 20 e 413 gsm.
Grazie al design compatto questi modelli si adattano perfettamente agli spazi ristretti delle reception d’azienda o delle scrivanie da ufficio, nonché alle aree di assistenza clienti, dove permettono di ottimizzare lo spazio, senza rinunce in fatto di performance.
Infatti la serie KV-S1037 fornisce prestazioni pienamente all’altezza della propria categoria, con un output ad alta velocità e un alimentatore automatico di documenti (ADF) per 50 fogli.
Mentre entrambi i modelli sono dotati di connettività USB3.0, il KV-S1037X presenta funzionalità Gigabit Ethernet e Wi-Fi incorporate, che consentono di connetterlo direttamente ad altri dispositivi aziendali, via wireless.
La distribuzione del nuovo scanner KV-S1037 di Panasonic è prevista entro il mese di ottobre 2017, mentre il modello KV-S1037X sarà disponibile all’inizio del 2018.