OSNEXUS, azienda sviluppatrice di soluzioni SDS (software-defined storage) e Hammer, distributore di soluzioni di networking, storage e server a valore aggiunto hanno annunciato una partnership per la zona EMEA.
Hammer ha anche ottenuto il diritto esclusivo di fornire il software QuantaStor SDS di OSNEXUS come parte di una soluzione in bundle personalizzata con l’hardware OEM di Dell EMC.
QuantaStor SDS permette agli amministratori IT di configurare e gestire in pochi clic complesse tecnologie open-source SAN, NAS e di storage basato su oggetti per un’ampia gamma di casistiche che includono computing ad alte prestazioni, big data, virtualizzazione, backup e archivio.
Grazie alle competenze di Hammer e al supporto delle soluzioni OEM di Dell EMC, i clienti EMEA potranno distribuire, proteggere e mantenere con facilità la soluzione di classe enterprise SDS di OSNEXUS su server PowerEdge R730 di Dell EMC.
“Includendo nel nostro portafoglio un’azienda leader quale OSNEXUS e la soluzione unificata QuantaStor SDS, Hammer estende la propria offerta SDS ai clienti – commenta Gerard Marlow, direttore generale OEM & Whitebox Storage di Hammer -. Integrando le tecnologie più avanzate, Hammer lancia sul mercato un’offerta esclusiva, frutto della solida relazione con Dell EMC OEM. Siamo desiderosi di percorrere insieme un futuro brillante”.
QuantaStor SDS è disponibile anche da Hammer come opzione solo software adattabile all’infrastruttura esistente dei clienti.