Plustek, specialista worldwide nell’ambito delle soluzioni di imaging e per la videosorveglianza, lancia un nuovo scanner compatto a colori fronte e retro per le piccole e medie imprese, oltre che dei gruppi di lavoro delle organizzazioni più grandi: Plustek SmartOffice PS186.
In grado di processare fino a 1.500 documenti al giorno, grazie anche a un alimentatore da 50 fogli, questo scanner può gestire una variegata gamma di documenti e formati, dal semplice A4 al modulo continuo, passando per i codici a barre.
Tutte le attività possono essere svolte in semplicità, grazie a 9 pulsanti programmabili e al software DocAction II, mentre la possibilità di gestire fino a 23 profili di scansione consente di automatizzare numerose procedure. All'interno di un magazzino, ad esempio, sarà possibile effettuare la scansione di documenti contenenti codici a barre e generare in automatico file con il nome che vi è stato codificato.
La risoluzione ottica è di 600 dpi, mentre l'esclusiva tecnologia Plustek Retard Roller offre affidabilità con una vasta gamma di supporti, dai piccoli scontrini ai documenti più fragili e spessi, passando per i moduli con lunghezza fino a 98 metri.