Continua ad arricchirsi la gamma dedicata agli spazi lavorativi di BTicino, brand italiano della Smart Home e delle infrastrutture elettriche. L’azienda lancia le nuove prese USB MatixGO da 63 W a due porte.
MatixGO si conferma la linea targata BTicino in grado di rispondere alle esigenze di ogni tipologia installativa, per una gestione completa di tutte le funzioni dell’impianto elettrico anche in ambienti diversi dalla casa privata.
Le prese USB vengono lanciate sul mercato in occasione dell’uscita del nuovo catalogo MatixGO, che si arricchisce di prodotti e funzionalità rinnovate per l’installatore ma anche in modo da rispondere alle esigenze del consumatore finale.
La novità delle nuove prese USB consiste nella possibilità di ricarica di dispositivi elettronici quali laptop, smartphone, tablet e powerbank senza il bisogno del trasformatore: si collega semplicemente il cavo USB alla presa e la ricarica avviene senza l’utilizzo di dispositivi ulteriori, con facilità e senza ingombri, risultando inoltre molto più potente di una ricarica tramite USB tradizionale. Il prodotto è disponibile nella versione bianca o grigia.
Oltre alle novità MatixGO, BTicino presenta un’ampia gamma di prodotti adatti agli uffici, in grado di offrire un’integrazione sia dal punto di vista estetico che di funzionalità.
Uno dei prodotti più venduti sono sicuramente le multiprese BTicino, disponibili in 9 versioni con prestazioni e accessori differenti, sono in grado di rispondere a tutti i bisogni di chi lavora alla scrivania. In particolare, il modello Stardesk è disponibile nelle varianti color bianco e nero, ed è dotato di due prese USB, di cui una con tecnologia Quick Charge per una ricarica il 75% più veloce.