BenQ lancia la nuova soluzione di connettività USB-C per il dispositivo di presentazione wireless InstaShow.
Nuova connettività
Il nuovo InstaShow WDC10C dà la possibilità di applicare le funzionalità di proiezione wireless plug-and-play a una miriade di diversi dispositivi USB-C e Thunderbolt 3, inclusi MacBook e altri PC, eliminando così i problemi di installazione e gli ostacoli alla collaborazione nelle riunioni aziendali, un vantaggio non solo per i partecipanti agli incontri ma anche per i responsabili IT.
“La USB-C fa compiere un salto in avanti alla connettività digitale, dai trasferimenti di dati
SuperSpeed +, alla distribuzione di audio e video, all’alimentazione e ricarica rapida,
consentendo ai produttori di dispositivi di sviluppare design più sottili e leggeri – ha dichiarato Conway Lee, Presidente di BenQ Corporation -. Nell’attuale scenario di business dell’interoperabilità dei dispositivi, la nuova compatibilità USB-C di InstaShow WDC10C espande le funzionalità di presentazione wireless plug-and-play per tutti i dispositivi dotati di USB-C, inclusi gli utenti MacBook.”
La nuova configurazione USB-C di InstaShow consente di aggiungere video Full HD 1080p e streaming audio stereo a 16 bit a qualsiasi dispositivo di visualizzazione, supportando i dispositivi di origine con USB-C in modalità DisplayPort Alt come MacBook o PC senza uscita HDMI.
Piena compatibilità
Il nuovo trasmettitore USB-C è completamente compatibile con i precedenti ricevitori
InstaShow WDC10, pertanto i kit trasmettitore possono essere facilmente aggiunti alle
configurazioni esistenti di InstaShow per ottenere la proiezione wireless USB-C.
InstaShow WDC10C è una soluzione tutto-hardware plug-and-play che non richiede
installazione, esecuzione o configurazione del software, ma solo una singola
connessione al laptop sorgente sia per i video che per l’alimentazione.
InstaShow WDC10C funziona semplicemente con qualsiasi OS o piattaforma hardware,
inclusi Mac, PC, laptop. Poiché non vi è alcuna installazione di software o driver sul dispositivo sorgente, InstaShow garantisce una sicurezza assoluta dei dati, con protezione WPA2-PSK con crittografia a 128 bit. Facile da collegare e intuitivo da usare, InstaShow ridisegna le sale riunioni ingombre in suite di collaborazione wireless all’avanguardia senza necessità di installazione e manutenzione.