• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Industry 5.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Contattaci
Close Menu
Top Trade
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Trending
    • Speech Enhancement: la funzione che migliora il parlato nelle soundbar
    • Western Digital: nuove soluzioni storage con capacità da record
    • MyJEC connette le aree rurali del Texas con Cambium Networks
    • Kyocera Cloud Capture: il sistema di acquisizione rapido e intuitivo
    • Qlik Cloud Analytics si arricchisce di funzionalità AI
    • RFID di SATO in un magazzino messicano
    • Sandisk presenta la nuova SSD client più veloce al mondo
    • Rocksmart RSX2000 e RSC600 i5: i nuovi PC embedded di WEROCK
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Top Trade
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Top Trade
    Sei qui:Home»Rubriche»Appuntamenti»Come si costruisce una Customer Journey di successo?

    Come si costruisce una Customer Journey di successo?

    By Redazione Top Trade21/01/20201 Min Read
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    Scoprilo a Milano l’11 febbraio 2020 con l’appuntamento gratuito organizzato da VTENEXT in collaborazione con il Master Partner ITTweb e Diennea, partner Magnews

    Customer Journey_evento

    Per scoprire come costruire una Customer Journey di successo VTENEXT ha organizzato in collaborazione con il Master Partner ITTweb e Diennea, partner Magnews, un evento gratuito che si terrà l’11 febbraio, alle ore 16.30, PRESSO l’Istituto Piero Pirelli in viale Fulvio Testi, 223, a Milano.

    I temi di cui si discuterà per approfondire l’argomento della Customer Journey saranno:

    • Strategia alla base di una Customer Journey di successo;
    • Orchestrazione della Customer Journey;
    • Strumenti per l’abilitazione della Customer Journey;
    • Analisi dei dati e consulenza per il miglioramento performance delle strategie con il Team di Data Science;
    • Machine Learning e A.I. per l’automatizzazione e l’ottimizzazione dei processi finalizzati all’incremento del ROI.

    Le premesse da cui parte l’incontro sono che per rendere unica la Customer Experience con il proprio brand è necessario conoscere, analizzare ed automatizzare il Customer Journey per creare esperience il più personali ed efficaci possibili.

    Durante l’evento si scoprirà come un CRM process Driven come vtenext integrato ad una piattaforma di Digital Marketing come MagNews, permette proprio di costruire una Customer Journey di successo.

    L’evento è gratuito e aperto a tutti, previa iscrizione e conferma della stessa.

    Customer Journey
    Share. Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Redazione Top Trade
    • Website
    • Facebook
    • X (Twitter)

    TopTrade è parte di BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Correlati

    Xerox parteciperà a Print4All 2025

    12/05/2025

    Che cos’è un fondo di investimento alternativo?

    07/05/2025

    Print4All 2025: i primi appuntamenti del palinsesto convegni

    06/05/2025
    Advertisement
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    BitMATv – I video di BitMAT
    Transizione 5.0: vuoi il 45% sui software?
    Stormshield: Zero Trust pilastro della security aziendale
    RENTRI: regole pratiche per uscirne vivi
    Vertiv: come evolve il mondo dei data center
    2VS1 incontra GCI: focus sulle competenze
    Più letti

    Workshop IIoT con RS Components e Zerynth

    31/08/2021

    Black Friday e Cyber Monday: occhio alle truffe!

    26/11/2024

    LG e MacroPiX insieme per rispondere alla crescita di richiesta di soluzioni LED

    08/02/2022

    Soluzioni AV 4K: Panasonic innova

    11/05/2022

    Veeam sceglie 50 Top Partner EMEA per il nuovo Accredited Service Partner Distinction

    30/09/2020
    NAVIGAZIONE
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Informazioni
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook X (Twitter) Instagram Vimeo LinkedIn RSS
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2025 - BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 295 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.