Commvault chiama a raccolta i propri partner con l’obiettivo di illustrare le opportunità di collaborazione oltre che sensibilizzare su temi particolarmente caldi in tema di protezione e conservazione dei dati. L’occasione è il suo Partner Event, in programma il prossimo 15 febbraio presso l’Hotel Michelangelo di Milano.
L’azienda, specialista nella protezione dei dati e nella gestione delle informazioni, ha organizzato un evento dedicato, con l’obiettivo di illustrare la propria strategia, presentando l’offerta di prodotto e i programmi dedicati ai partner, oltre ad approfondire tematiche di stringente attualità, quali il GDPR e la protezione dei dati nel cloud.
“Il canale riveste da sempre un ruolo fondamentale per Commvault – spiega Vittorio Bitteleri, country manager dell’azienda -. Il Partner Event ha esattamente lo scopo di rafforzare questo legame, che ci permette di essere presenti in maniera capillare sul mercato e di rispondere in modo più efficace alle necessità dei clienti”.
Nel corso dell’evento, che avrà la durata di mezza giornata, verranno toccati i seguenti argomenti:
- Coverage e GTM per il nuovo anno
- Nuova offerta HyperScale Software ed Appliance
- GDPR, tempo di soluzioni
- Approfondimento del Partner Program
- Programma di certificazione per erogazioni servizi professionali
La partecipazione è gratuita, previa registrazione alla pagina ufficiale.