D-Link, specialista nello sviluppo di infrastrutture di rete, presenta una serie di iniziative tutte dedicate al canale.
Sarà dedicato a fare il punto sui nuovi trend del mercato e alle opportunità legate alla connettività aziendale e per la Smart City il roadshow che partirà il 9 maggio coinvolgendo Milano, Torino, Firenze, Bari e Caserta. Ogni appuntamento è introdotto da un analista di Context, agenzia di marketing intelligence e analysis focalizzata sul settore It, e proseguirà con un case study di successo e l’intervento degli esperti D-Link.
La partecipazione è gratuita, previa registrazione.
“D-Link ha sempre tenuto in grande considerazione il rapporto con il canale e la formazione costante degli installatori, fornendo consulenza professionale ai partner VIP+ per la progettazione di nuovi impianti e anche supporto post-vendita – premette Stefano Nordio, VP di D-Link Europe -. Il mercato è a un bivio importante, per vincere la sfida del futuro bisogna evolversi e noi vogliamo aiutare i nostri partner a cogliere questa opportunità, dimostrando loro che possono sempre contare su D-Link”.
Tra le altre iniziative messe in campo anche una serie di webinar gratuiti, dedicati a installatori e partner, della durata di 45 minuti l’uno, in cui si presentano e spiegano le nuove soluzioni wireless dell’azienda declinate per rispondere alle esigenze di Smart City e Imprese 4.0.