Epson firma due nuovi scanner portatili per l’ufficio che consentono di gestire i documenti ovunque ci si trovi. Espon WorkForce DS-30 e DS-360W sono tra i più piccoli e leggeri della loro categoria mentre la batteria integrata aggiuntiva e la connettività wireless del modello DS-360W offrono una scansione portatile senza cavi.
“Eseguire scansioni ovunque ci si trovi è ormai facilissimo grazie a questi scanner portatili per l’ufficio, i più rapidi sul mercato caratterizzati da una velocità di 25 ppm, per scansioni fronte/retro o su un solo lato e una risoluzione di 300 dpi sia a colori sia in bianco e nero – commenta Flavio Attramini, Head of Business Sales di Epson Italia -. La connettività Super Speed USB 3.0 e un alimentatore di documenti da 20 pagine li rendono ancora più efficienti. La batteria integrata, la connettività wireless e la ricarica in movimento tramite USB, inoltre, consentono di eseguire scansioni in qualunque luogo”.
Entrambi i modelli possono eseguire scansioni su un’ampia gamma di supporti, incluse le buste, e possono acquisire documenti e fogli da 52-230 gr/m. Rappresentano la soluzione ideale ogni volta che è necessario acquisire documenti cartacei, come biglietti da visita o moduli firmati.