La quantità di dati che deve essere gestita dai team preposti alla sicurezza può raggiungere livelli altissimi, anche a causa del tempo richiesto per analizzare e correlare manualmente i dati sulle minacce provenienti da fonti diverse. Di conseguenza, le organizzazioni necessitano di soluzioni di cybersicurezza unificate che possano interoperare con i dispositivi esistenti e visualizzare i dati in modo che possano essere definiti gli eventi prioritari e possano essere utilizzati per prendere decisioni.
Sono pensate proprio per presentare le ultime novità in ambito sicurezza le quattro giornate formative che Juniper Networks dedica alla sicurezza e alla protezione delle reti dalle minacce, con approfondimenti sui piani di sviluppo e sulle nuove soluzioni introdotte sul mercato.
I workshop dedicati ai partner si terranno il giorno 11 Giugno a Milano e il 12 Giugno a Roma, presso gli uffici dell’azienda. Nei prossimi giorni verranno definite le date delle due giornate dedicate ai clienti finali (prima settimana di Luglio).
La partecipazione è gratuita e soggetta a conferma da parte della segreteria organizzativa (Miriam Antonaci, mantonaci@juniper.net)