ExtremeDojo, il programma di formazione messo a punto da Extreme Networks per permettere a dipendenti e partner di sviluppare le competenze tecniche con metodologie didattiche moderne e interattive apre le porte ai clienti.
Nella sua nuova compagine, la formazione ExtremeDojo consente ai tecnici che la completano di raggiungere una migliore conoscenza delle soluzioni e dei prodotti Extreme, aiutando la propria azienda nel percorso verso la “autonomous enterprise”.
ExtremeDojo si adatta a diversi stili di apprendimento, dai video interattivi alle classi frontali gestite dagli Authorized Training Partner Extreme, o da un insieme dei due. In entrambi i casi, il training trasferisce le necessarie competenze tecniche e fornisce una esperienza pratica sul portafoglio di soluzioni Extreme, per poter sfruttare appieno le potenzialità di un’infrastruttura basata su di esse.
Gli studenti ExtremeDojo ricevono una cintura blu al completamento della prima certificazione tecnica, una cintura viola – il colore Extreme – al completamento di tre certificazioni tecniche, e una cintura nera al completamento di cinque certificazioni.
I componenti del programma ExtremeDojo comprendono:
- Video modulari gratuiti, con sottotitoli in 11 lingue.
- Una certificazione più rapida grazie alla formazione in modalità “blended”.
- Una scelta estrememente ampia di corsi con istruttore attraverso l’ecosistema globale degli Authorized Training Partners.
- Una ricertificazione più facile e gratuita con un modulo video di aggiornamento annuale, che evita un nuovo esame a pagamento.
- Livelli diversi di competenze che permettono di accedere a una comunità globale di tecnici esperti.
Il nuovo programma ExtremeDojo è disponibile anche per i partner Extreme.