In occasione della Global Partner Conference (GPC) 2016, Hewlett Packard Enterprise (HPE) ha annunciato le nuove offerte e risorse appositamente pensate per aiutare i partner di canale a gestire e accelerare la loro crescita in uno scenario tecnologico fortemente dinamico. Il programma HPE Partner Ready è stato ampliato per offrire risorse aggiuntive a partner di ogni dimensione e specializzazione, includendo l’integrazione di competenze progettate per aiutare i partner a conquistare nuove quote di mercato, un nuovo ed integrato programma Partner Ready for Networking, un programma Partner Ready Service Provider (PRSP) rinnovato e una suite aggiornata di risorse marketing pronte per l’uso.
Oltre all’ampliamento strategico del programma Partner Ready, HPE ha introdotto aggiornamenti su hardware e servizi allo scopo di mantenere la promessa sulla mobilità enterprise. Tali innovazioni impattano su diverse aree HPE, tra cui networking, cloud, storage, hyper-converged computing, e altre.
Le novità annunciate, sono una risposta diretta alle considerazioni elaborate da HPE e dai suoi partner alla luce dei mutamenti dello scenario di canale, che si sta evolvendo rapidamente per gestire la crescita delle soluzioni imperniate su servizi.
“HPE è ancora più focalizzata sul canale e impegnata a offrire nuove soluzioni collaborative che consentano la crescita dell’azienda e dei nostri partner”, ha dichiarato Meg Whitman, presidente e Chief Executive Officer di Hewlett Packard Enterprise. “Così come lavoriamo per costruire e implementare piattaforme e tool che accelerano le enterprise globali, dobbiamo lavorare all’unisono con i nostri partner per far crescere le nostre realtà di più e più velocemente”.
“HPE è in grado di anticipare e rispondere ai mutamenti rapidi e dinamici in atto nello scenario IT più velocemente di chiunque altro perché le nostre soluzioni stanno dando impulso al cambiamento a livello enterprise”, ha commentato Kerry Bailey, Worldwide Channel Chief di Hewlett Packard Enterprise. “Grazie a questi insight, HPE è posizionata meglio di qualsiasi altro vendor oggi sul mercato per fornire soluzioni partner-ready per tutti i modelli di business e categorie in crescita”.