Ingram Micro Italia rinnova anche per il 2016 l’appuntamento con Showcase, il tradizionale incontro dedicato a tutti i partner di canale del mercato It, che quest’anno si terrà il 17 novembre a MiCo, Milano Congressi, Ala Nord (Gate 14).
“In seguito al grande successo degli scorsi anni, abbiamo deciso di mantenere la formula tradizionale del nostro evento che ci consente di fare incontrare clienti e vendor per un’intera giornata in un’unica area espositiva – commenta Antonio Masenza, Chief Country Executive Ingram Micro Italia -. Quest’anno sarà anche l’occasione per celebrare i 25 anni di Ingram Micro Italia, con cena a seguito di Showcase 2016. L’evento sarà focalizzato sui settori emergenti del canale IT: Cloud, Educational, Mobility & Lifecycle Services, ProAv e Servizi di Logistica ed E-Commerce. “One Step Ahead” significa dotarsi di strumenti e programmi per essere sempre un passo avanti rispetto alla concorrenza, indirizzando le richieste di aggiornamento e informazione dei nostri rivenditori e proponendo soluzioni più avanzate sia in termini di tecnologia che di prospettive di business”. Antonio Masenza prosegue: “Ci presentiamo ai nostri rivenditori con tutto il meglio della tecnologia e con un’offerta davvero a 360 gradi, grazie al contributo dei nostri vendor”.
I visitatori avranno la possibilità di scoprire i prodotti più innovativi ed assistere a training dedicati nei vari “District”:
– Ingram Micro Cloud Ecosystem: un completo ecosistema Cloud che offre un’ampia gamma di servizi d’integrazione e competenze, attraverso una piattaforma globale e programmi di abilitazione che forniscono risorse alle aziende per sviluppare proprie competenze in ambito Cloud;
– Educational “District”, vere e proprie aule multimediali in cui verrà mostrata la tecnologia al servizio della didattica (supporti didattici digitali, connettività e ambienti di apprendimento);
Molte interessanti novità di prodotto riguarderanno anche i “District” dedicati alla Mobility ed alle soluzioni ProAv.
Per iscriversi è necessario accedere al Portale Eventi di Ingram Micro visitando la pagina ufficiale.