Sei sistemi KYOCERA Document Solutions Italia, specialista nelle soluzioni documentali per l’ufficio, sono stati insigniti del prestigioso premio Summer Pick di Buyers Lab.
Fra i dispositivi a colori e monocromatici giudicati eccezionali da Buyers Lab (BLI) nell’ambito dei premi Summer Pick 2017, si annoverano i sistemi multifunzione a colori KYOCERA TASKalfa 2552ci, 4052ci, 5052ci, 7052ci e 8052ci e la stampante ECOSYS P3055dn.
A seguito dei rigorosi test di laboratorio, l'offerta hardware e software sono state individuate come le migliori nelle rispettive categorie.
“I prodotti KYOCERA vincitori dei Summer 2017 Pick si sono rivelati dei veri e propri cavalli da lavoro, con un’affidabilità eccezionale – ha dichiarato George Mikolay, Associate Director of A3/Production for Keypoint Intelligence di Buyers Lab –. Oltre a questa caratteristica, i dispositivi dispongono di robusti set di funzionalità, un’ottima usabilità e offrono una perfetta integrazione con i software e le applicazioni aziendali, rendendoli una proposta di valore elevata”.
Takahiro Sato, Presidente di KYOCERA Document Solutions Europe B.V., ha affermato: “Siamo incredibilmente orgogliosi che un organo di settore imparziale e così prestigioso abbia valutato i nostri prodotti come i migliori. Lavoriamo duramente affinché i nostri dispositivi offrano le migliori prestazioni e il massimo valore, e questo premio è una testimonianza per le persone di talento di KYOCERA che hanno saputo mantenere le nostre promesse ai clienti”.
BLI è un organo di test di laboratorio riconosciuto a livello mondiale, che conduce ricerche imparziali e approfondite nell’industria del document imaging.