In occasione di InfoComm, che si è svolta ad Orlando, in Florida, NEC Display Solutions Europe ha lanciato il suo Global Channel Programme, che rientra all’interno del progetto NEC One, ideato per fornire supporto e servizi globali ai suoi rivenditori partner AV/IT.
“NEC One Global Channel Programme sottolinea la leadership globale di NEC nel settore A/V – spiega Simon Jackson, Senior Vice President of Sales EMEA di NEC Display Solutions Europe –. NEC Display Solutions è focalizzata unicamente sul mercato business e sui suoi bisogni. Questa nuova iniziativa dimostra che stiamo gestendo opportunità globali con i nostri partner con un livello di supporto e di risorse che posizionano NEC come il provider di soluzioni display con cui fare business nella maniera più semplificata possibile”.
Il nuovo programma globale
Il Global Channel Programme è stato pensato per sviluppare un solido eco-sistema di partner al fine di assicurare l’esperienza di elevata qualità che i clienti enterprise si aspettano oggi. Il programma comprenderà partner in America del Nord e Sud, nelle regioni EMEA e APAC. In qualità di membri di NEC One Global Channel Programme, i partner NEC riceveranno un supporto dedicato dal NEC Global Team, accesso al suo portfolio tecnologico globale, politiche di prezzo globali, lo status di global partner, una sponsorship direzionale, sconti demo speciali e un programma di incentivazione globale.
Più in dettaglio
Il NEC One Global Channel Programme fornisce supporto pre e post vendita ai rivenditori A/V globali per proteggere gli investimenti NEC, assicurando uniformità, costi ridotti e nessun tempo morto. NEC Display Solutions offre tecnologie per collaboration e meeting room, sale controllo, workspace e digital signage per un’ampia gamma di settori verticali tra cui imprese, aziende, education, retail, transportation, medicale e pubblica amministrazione, locale e centrale.
“Esiste un crescente gruppo di clienti che sta costruendo standard globali per le proprie applicazioni di digital signage e che necessita un’integrazione totale – ha aggiunto Simon Jackson -. Il NEC One Global Channel Programme ci aiuta a mantenere una stretta collaborazione tra le diverse regioni, consentendoci di fornire ai nostri partner la comunicazione ed il supporto che necessitano per servire i propri clienti al meglio”.