Con il preciso intento di alimentare una crescita di lungo periodo e consentire l’espansione di servizi guidati dai partner, Palo Alto Networks ha apportato una serie di novità al suo NextWave Partner Program.
Pensate per incrementare la flessibilità del programma, novità apportate prevedono nuove iniziative per la profittabilità, nuove opportunità di servizi guidati dai partner e nuovi sistemi e processi.
Nello specifico, Palo Alto Networks ha introdotto nuove opzioni perché i partner possano far crescere il proprio business, grazie a livelli di partnership più semplici, programmi di sconto a più livelli e nuove iniziative dedicate ai partner per incrementare margini e profittabilità.
Allo stesso tempo, sempre Palo Alto Networks ha creato un nuovo Managed Services Program dedicato, che offre ai partner un percorso chiaro per capitalizzare al meglio le opportunità crescenti offerte dal mercato dei servizi gestiti.
Non da ultimo, i sistemi e processi automatizzati di cui l’azienda dispone per rendere più semplice il business semplificano i processi di quotazione e approvazione per accelerare il ciclo di vendita e migliorare l’esperienza complessiva per i partner.
Come sottolineato in una nota ufficiale da Karl Soderlund, senior vice president, Worldwide Channels di Palo Alto Networks: «Le novità al NextWave Partner Program annunciate sottolineano il nostro impegno verso il canale, offrendo maggiori opportunità per eccellere insieme e proteggere in modo efficace i clienti dagli attacchi cyber».