NEC Display Solutions Europe ha appena lanciato la serie ME, una gamma completa di proiettori LCD compatti e multi-uso per migliorare gli ambienti learning e le aree di meeting aziendali. La nuova serie ME utilizza la tecnologia LCD che garantisce livelli di luminosità compresi tra 3.000 e 4.000 ANSI lumen.
A scuola così come in ufficio, continua la ricerca di tecnologie che promuovano un learning collaborativo e di gruppo. La serie di proiettori ME viene venduta completa di MultiPresenter, una caratteristica NEC per la condivisione collaborativa dello schermo tra più utenti. Attraverso il collegamento di 16 dispositivi, attraverso la connessione wired o wireless, NEC MultiPresenter permette agli utenti di collaborare simultaneamente e visualizzare presentazioni wireless da qualsiasi device Windows, MacOS, Android o iOS. Non è necessario alcun accesso internet o WLAN per presentare o condividere contenuti con tutti gli altri partecipanti.
Enrico Sgarabottolo, Sales Director TIGI di NEC Display Solutions Division, commenta: “In NEC Display Solutions, siamo convinti che gli istituti che operano nel settore education, così come le aziende, debbano investire in quelle tecnologie che supportano la collaboration promuovendo nello stesso tempo il coinvolgimento e la partecipazione. La nostra nuova serie ME di proiettori offre proprio questo, garantendo la soluzione ideale per il learning collaborativo che migliora la qualità delle presentazioni, dell’insegnamento e del coinvolgimento dell’audience”.
Facile da usare, la serie ME rappresenta la scelta perfetta per effettuare l’upgrade dalla serie M LCD WXGA. Con la stessa area di copertura, posizione della lente, angolo di shooting e proiezione, la serie ME consente una facile sostituzione dei proiettori LCD preesistenti. Inoltre, la nuova serie ME offre un’aumentata durata di vita della lampada che arriva fino a 9.000 ore.