Si è chiusa con un bilancio di oltre 70 brand presenti l’edizione 2016 dell’Ingram Micro Showcase “One Steap Ahead”.
I rivenditori hanno partecipato con interesse ai training che si sono svolti durante la giornata, spaziando dalle soluzioni per la stampa a quelle per la mobilità e la sicurezza, ed ancora Digital Transformation, Soluzioni integrate al servizio del business e Industry 4.0. Particolare focus all’offerta proposta dai maggiori player del mercato IT nell’ambito Cloud, Mobility e ProAv.
Uno il messaggio partito in coro dagli interventi susseguitesi durante la giornata: la necessità primaria è quella di offrire competitività ai rivenditori con un ampio portfolio di prodotti adatti a tutte le tipologie di clientela, aumentare e sfruttare le opportunità di business offerte dal mercato, fornire servizi di logistica e potenti tool di dialogo in tempo reale per semplificare il lavoro.
Antonio Masenza, Chief Country Executive Ingram Micro Italia, così commenta la giornata:
“Showcase è sempre un appuntamento centrale per Ingram Micro. Showcase 2016 è stata anche l’occasione per festeggiare insieme i 25 anni di Ingram Micro Italia: 25 anni di entusiasmo, fasi diverse, ma sempre connotate da grande attenzione al cliente e ricerca continua di idee e soluzioni per essere sempre “un passo avanti”, non dimenticando mai l’aspetto umano che, da sempre, ci contraddistingue, ed il nostro obiettivo: andare ogni giorno oltre le aspettative dei nostri clienti, aiutandoli a cogliere le opportunità di un mercato in continua evoluzione”.