SynerTrade ha siglato una partnership con DocuSign, azienda specializzata nel Digital Transaction Management (DTM) e nelle soluzioni di eSignature, per aiutare le aziende a trasformare il proprio business tramite la digitalizzazione totale dei contratti d’acquisto.
Grazie all’unione delle soluzioni di Docusign e SynerTrade, i team di Procurement potranno automatizzare i processi, oggi tutti basati su supporti cartacei, eliminando costi inutili e garantendo maggiore sicurezza. La soluzione DocuSign rappresenta, infatti, il modo più rapido e affidabile per rendere ciascun contratto completamente digitale e consentire una maggiore focalizzazione sul business in sicurezza, ovunque e in ogni momento e su qualsiasi device.
L’integrazione del servizio di firma digitale e della piattaforma di Digital Transaction Management (DTM) di Docusign all’interno di Accelerate, piattaforma cloud-based che copre l’intero processo del ciclo d’acquisto, aiuterà i buyer a negoziare deal e chiudere contratti con i propri fornitori in modo più rapido, accelerare e semplificare i workflow, i processi di approvazioni e accrescere la collaborazione.
“L’obiettivo di SynerTrade è accelerare e facilitare la trasformazione digitale dei processi d’acquisto delle aziende – spiega Eberhard Aust, CEO di SynerTrade -. Siamo fiduciosi rispetto a questa nuova partnership perché crediamo porterà benefici immediati ai nostri clienti in tutto il mondo”.