A cura dello Studio NeuroMarketing MORE MARKETING SRL – titolare@mmarketing.it
EET Europarts procede con la sua evoluzione nel mondo della distribuzione.
Di recente, ha firmato un accordo con Ubiquiti Networks Inc., società di tecnologia di comunicazione di nuova generazione, per la distribuzione della linea professionale UniFi e per quella di prodotti consumer AmpliFi.
Ubiquiti Networks ha scelto EET Europarts per sostenere la sua espansione nel mercato europeo dei rivenditori di prodotti professionali.
L’accordo di distribuzione comprende i diritti per le linee di Ubiquiti Networks UniFi ed AmpliFi. La gamma di prodotti sarà distribuita attraverso la rete professionale di installatori e rivenditori, compresi quelli già clienti di EET.
Ubiquiti si evolve rapidamente per rispondere alle esigenze dei clienti che richiedono soluzioni ad alte prestazioni, convenienti e innovative. Ecco perché la linea UniFi trova successo nelle aziende.
L’International Business Channel Manager di Ubiquity afferma: “EET Europarts è un eccellente partner con cui collaborare per acquisire importanti quote di mercato nel segmento professionale in Europa. La linea UniFi si sta rapidamente sviluppando e abbiamo bisogno di un distributore, come EET Europarts, con una rete di rivenditori raggiungibili.“
EET Europarts si concentrerà non solo su UniFi ma svilupperà anche il canale di elettronica di consumo per il marchio AmpliFi di Ubiquiti.
“AmpliFi HD è stato progettato per offrire soluzioni, semplici ed eleganti, soprattutto alla casa intelligente. Permette la connessione Internet a banda larga in tutta l’abitazione ed è in grado di supportare, simultaneamente, l’uso di più dispositivi. Le case intelligenti e IOT richiedono una connettività wireless totale che AmpliFi riesce egregiamente a soddisfare”, commenta Frederik Andersen, Direttore Purchase & Product del Gruppo EET.
EET Europarts adotta un modello unico di vendita sul mercato: la presenza in 27 paesi, una forza vendita attiva e l’ambizione di fornire il miglior servizio. Dispone, inoltre, di un magazzino ben organizzato e di una logistica efficiente, che garantiscono consegne quotidiane in tutta Europa.
“Siamo entusiasti della partnership con Ubiquiti che, grazie alla loro unica tecnologia di rete, sia nell’impresa che nell’area CE, sta vivendo il proprio momento di crescita sul mercato. EET Europarts si impegnerà fortemente per sostenere e formare i rivenditori aziendali di modo che la loro offerta, con l’aggiunta di Ubiquity, sia quanto più completa e competitiva possibile”, afferma John Thomas, CEO di EET Group.
Informazioni su Ubiquiti Networks
Ubiquiti Networks, Inc. (NASDAQ: UBNT), con le sue piattaforme d’avanguardia che connettono centinaia di milioni di persone in tutto il mondo, elimina le barriere alla connettività di rete per le imprese, le comunità e i consumatori. Con oltre 60 milioni di dispositivi venduti in tutto il mondo, attraverso una rete di oltre 100 distributori, a clienti in più di 180 paesi e territori, Ubiquiti ha mantenuto un profilo finanziario leader di mercato, sfruttando un modello aziendale unico per sviluppare prodotti che combinano tecnologie innovative con caratteristiche prezzo/prestazioni di rottura. La crescita dell’azienda è supportata dalla Comunità Ubiquiti, composta da 4 milioni di operatori imprenditoriali e integratori di sistemi che si occupano di migliaia di forum.
Ubiquiti, Ubiquiti Networks, il logo U, UBNT, airMAX, UniFi, AirFiber, mFi, EdgeMAX e AmpliFi sono marchi o marchi registrati di Ubiquiti Networks, Inc. negli Stati Uniti e in altri paesi.