Qualche giorno fa si è tenuto il Sacchi Beer Fest, una manifestazione unica di incontro e confronto tra professionisti del settore elettrico, durante la quale è stato anche inaugurato ufficialmente il rinnovato punto vendita di Cuneo di Sacchi Elettroforniture, azienda di riferimento nella distribuzione di materiale elettrico e rinnovabili del Nord Italia e parte del Gruppo Sonepar. Allo store è stato effettuato un restyling, dove è stata presentata la nuova insegna, passata da Demo a Sacchi, proprio a seguito dell’acquisizione avvenuta nel 2019.
Al Sacchi Beer Fest di Cuneo hanno preso parte oltre 30 fornitori tra i principali brand del settore, che hanno esposto i loro prodotti e le migliori soluzioni innovative a quasi 1.000 clienti, installatori delle Province di Cuneo e Asti. Alla presenza del Vicesindaco Luca Serale e del top management Sacchi Elettroforniture, si è dato ufficialmente inizio all’evento con il consueto taglio del nastro celebrativo.
Sacchi era presente con 4 stand, a testimonianza dell’offerta completa che è in grado di mettere a disposizione di tutti i clienti: uno dedicato al Safety & Tools con le private labels, uno al Digital con la nuova piattaforma e-commerce, uno dedicato a Studio Luce con gli specialisti dell’illuminazione e uno all’Energy Transition con le migliori soluzione per l’efficientamento degli impianti.
Il Sacchi Beer Fest si è rivelato un momento unico nel suo genere, capace di coniugare business, networking e passione in un’atmosfera informale e, al contempo, professionale.
Sacchi Elettroforniture, inoltre, è sponsor dell’Oktoberfest di Cuneo, in programma dal 26 settembre al 13 ottobre, a testimonianza della vicinanza con il territorio.