• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Industry 5.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Contattaci
Close Menu
Top Trade
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Trending
    • Subfornitura Elettronica: via al primo censimento del settore
    • Galene.AI distribuita da TD SYNNEX ai partner IT
    • E-commerce: solo il 12% delle aziende logistiche adotta l’AI
    • FESPA 2025: sostenibilità e personalizzazione allo stand Epson
    • Dal CES di Las Vegas alla produzione industriale globale: tecnologia al servizio della gestione degli imprevisti
    • Fleet sbarca in Italia per rivoluzionare il device management
    • StorONE si affida a Bludis per la sua distribuzione in Italia
    • Panasonic apre due nuovi centri in Europa
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Top Trade
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Top Trade
    Sei qui:Home»Categorie Funzionali»Posizione Home Page»SalesTV con Sony per potenziare i display professionali BRAVIA

    SalesTV con Sony per potenziare i display professionali BRAVIA

    By Redazione Top Trade12/11/20243 Mins Read
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    Sony collabora con il fornitore di servizi e consulenza IT SalesTV per rendere i display BRAVIA ancora più accessibili ai potenziali clienti

    SalesTv

    SalesTV, fornitore di servizi e consulenza IT con sede in Germania e con una solida esperienza nella realizzazione di sistemi di digital signage per oltre 10.000 display in tutta Europa, ha avviato una partnership strategica con Sony Professional Displays & Solutions. Questo accordo segna uno dei primi rollout che si avvale delle avanzate funzionalità di provisioning offerte dalla piattaforma Remote Device Manager di Sony.

    SalesTV, uno dei principali operatori nel settore del digital signage, adotta la filosofia secondo cui “il contenuto è re”, il che implica che schermi ad alta definizione e intuitivi siano fondamentali e imprescindibili. Grazie all’applicazione del proprio sistema di gestione dei contenuti, SalesTV ha reso i BRAVIA ancora più impressionanti di prima, con un’applicazione preconfigurata che consente ai clienti di caricare, gestire e monitorare facilmente i contenuti su questi schermi. Inoltre, è stato creato un telecomando virtuale, in stretta collaborazione con gli sviluppatori Sony, che rende i display ancora più fluidi e senza problemi.

    Un’esperienza senza soluzione di continuità in ogni fase del percorso

    I display professionali BRAVIA sono stati progettati pensando al cliente, con un’ampia gamma di dimensioni e soluzioni professionali adatte ad ogni applicazione. La flessibilità dell’installazione dei display BRAVIA è stata migliorata grazie alla collaborazione con le impostazioni preconfigurate di SalesTV, che hanno reso il processo pressoché semplice. SalesTV ha installato il software necessario per gli schermi senza alcun intervento manuale, riducendo il lavoro manuale e la possibilità di errore umano.

    Sony e SalesTV insieme per razionalizzare i processi in nome della sostenibilità

    Dalla produzione all’installazione, i display BRAVIA sono la scelta sostenibile. Nell’ambito dell’iniziativa di sostenibilità Road to Zero di Sony, BRAVIA si avvale di un’ingegneria avanzata per produrli, spostarli e utilizzarli in modo più efficiente, al fine di ridurre l’impatto ambientale del ciclo di vita dei prodotti.

    Ora, grazie al lavoro di SalesTV, stiamo assistendo a una tendenza simile nel processo di installazione. Zero Touch Provisioning significa un’installazione più semplice che non richiede la presenza fisica di specialisti IT, riducendo il numero di risorse solitamente necessarie durante questo processo. Inoltre, l’introduzione del telecomando virtuale è uno sviluppo positivo, in quanto elimina la necessità di un telecomando fisico e quindi riduce la necessità di inviare qualcuno in loco senza compromettere la funzionalità.

    Dichiarazioni

    “Questa collaborazione rappresenta uno sviluppo entusiasmante per il settore dei display professionali, rendendo più semplice per qualsiasi azienda che voglia avere visibilità l’accesso al digital signage“, afferma Murat Gürkan, CEO di SalesTV. “Non vediamo l’ora di vedere questa partnership svilupparsi ulteriormente, dato che Sony ha già dimostrato di essere felice di condividere la propria competenza ed esperienza per elevare l’esperienza dei nostri clienti“.

    “Siamo lieti di collaborare con SalesTV, a dimostrazione del nostro impegno nel rendere le soluzioni di digital display una scelta conveniente, intelligente ed efficace“, afferma Thorsten Prsybyl, European Retail Sales Manager, Sony Professional Displays & Solutions. “La piattaforma Remote Device Manager di Sony consente un processo di installazione senza soluzione di continuità, riducendo i tempi e le energie solitamente associati a questo processo“.

    “A dimostrazione di quanto sia stata fluida ed efficace la collaborazione con Sony, c’è lo sviluppo del telecomando virtuale, che mira a rendere l’uso dei display BRAVIA ancora più comodo“, commenta Maxim Triller, Project Manager, SalesTV. “Questo sviluppo non avrebbe avuto successo senza gli sviluppatori di Sony che hanno lavorato al nostro fianco e condiviso la loro esperienza. Una partnership così preziosa è resa ancora più grande dalla consapevolezza di contribuire a rendere gli schermi BRAVIA, un display già fantastico, ancora più accessibili ai potenziali clienti“.

    BRAVIA Sony Display Professionali BRAVIA partnership Sony
    Share. Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Redazione Top Trade
    • Website
    • Facebook
    • X (Twitter)

    TopTrade è parte di BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Correlati

    Subfornitura Elettronica: via al primo censimento del settore

    09/05/2025

    Galene.AI distribuita da TD SYNNEX ai partner IT

    09/05/2025

    E-commerce: solo il 12% delle aziende logistiche adotta l’AI

    09/05/2025
    Advertisement
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    BitMATv – I video di BitMAT
    Transizione 5.0: vuoi il 45% sui software?
    Stormshield: Zero Trust pilastro della security aziendale
    RENTRI: regole pratiche per uscirne vivi
    Vertiv: come evolve il mondo dei data center
    2VS1 incontra GCI: focus sulle competenze
    Più letti

    Cloudflare e Zscaler nel marketplace Singularity di SentinelOne

    16/09/2021

    WatchGuard Cloud: per gli MSP inizia l’era della gestione semplificata della security

    11/02/2021

    Mimecast e Ingecom Ignition: protezione avanzata per le comunicazioni aziendali

    28/03/2025

    Verifica accurata al 100% dei codici a barre con Cognex

    04/05/2020

    Juniper Networks porta a nuove fasce di utenti i benefici dell’impresa AI-driven

    11/09/2020
    NAVIGAZIONE
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Informazioni
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook X (Twitter) Instagram Vimeo LinkedIn RSS
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2025 - BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 295 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.