Offrire ai partner soluzioni pacchettizzate per supportare lo sviluppo di un approccio replicabile e pianificabile con elevati standard di qualità. È questo l’intento di SAP che, con la nuova SAP SuccessFactors Packaged Solution dedicata ai partner consente di offrire soluzioni di implementazione semplici, economiche e scalabili alle aziende di medie dimensioni.
I Packaged Offering di SAP SuccessFactors racchiudono, infatti, una soluzione pre-configurata con servizi aggiuntivi personalizzabili e offerte economiche in grado di soddisfare le necessità di piccole e medie imprese. Il pacchetto include tutte le best practice di processi e servizi utili per far evolvere , in modo scalabile il business dei clienti e accompagnarne la loro crescita, continuando a generare valore.
Come riferito in una nota ufficiale da Cathy Daum, Senior Vice President – Global Channels & General Business di SAP EMEA: «Volevamo trovare un modo per permettere alle PMI di cogliere tutti i vantaggi delle soluzioni HCM di SAP così ricche di funzionalità. Anche le aziende di queste dimensioni hanno bisogno di svilupparsi e far crescere il business supportando adeguatamente il pool dei propri talenti. La SAP Partner Packaged Solution offre ai nostri partner la libertà non solo di creare soluzioni pre-configurate uniche, ma anche di mettere a punto offerte economiche e programmi di implementazione adatti al mercato delle PMI».
Per un time-to-value più rapido
Oltre 30 partner SAP nelle regioni EMEA e MEE propongono già pacchetti di soluzioni SAP-qualified, permettendo ai clienti di fascia media la possibilità di un time-to-value più rapido.
Per Rinse Tamsma, Senior Vice President – Global Channels & General Business di SAP MEE: «Il valore offerto ai clienti si fonda ancora su SAP SuccessFactors, che include template, tecnologia e impostazioni pre-configurate. La differenza risiede nella velocità di implementazione e nel vantaggio economico dell’intero progetto. È una situazione win-win sia per i nostri partner che per i nostri clienti».
Soluzione cloud pronta all’uso e nuovi servizi di digital marketing
Oltre ai pacchetti di best practice che i partner possono utilizzare per dare il via a progetti per i clienti o arricchire con i propri contenuti, creando la propria offerta personalizzata, SAP ha annunciato nuovi servizi di digital marketing, pronti all’uso.
In questo modo, oltre ai pacchetti offerti da SAP e relativi all’area HR, come Core HR (Employee Central), Recruiting, Performance & Goals, Succession & Development, Compensation in aggiunta a Integration e Migration, i partner che utilizzano le soluzioni SAP SuccessFactors pre-configurate potranno promuovere al meglio le proprie specifiche.
I nuovi servizi di digital marketing per i partner includono email, contenuti per web e social, asset digitali disponibili in varie lingue. Ai partner che riusciranno a ottenere la qualifica per i propri pacchetti di soluzioni verranno offerti servizi di marketing digitale ancora più avanzati, a riconoscimento degli investimenti sostenuti per servire al meglio il mercato delle PMI, mentre i partner con pacchetti qualificati potranno pubblicare i propri contenuti sul sito SAP Best Practice Explorer.