Le minacce informatiche sono sempre più complesse e la superficie di attacco è più estesa che mai a seguito del moltiplicarsi del numero e della tipologia degli endpoint, reali e virtuali e operanti su reti complesse. Per fare fronte a tali problematiche le aziende devono poter avere visibilità articolata e intelligente, e in tempo reale, su tutto ciò che accade.
Per dare alle aziende una soluzione concreta a tali problematiche Intel Security, in collaborazione con Computer Gross, hanno organizzato una giornata di approfondimento dedicata ai responsabili della sicurezza per fare il punto sulle principali tecnologie di Intel Security appositamente studiate per migliorare le prestazioni e la visibilità sulle minacce avanzate e velocizzare le attività di rilevamento e bonifica – più velocemente, più efficacemente, e con meno risorse.
AGENDA
09.30 – Registrazione e Welcome Coffee
10.00 – Benvenuto:
- Giacomo Araldi – Intel Security Sale Specialist, Computer Gross
- Nora Stefanini – Intel Security Product Marketing, Computer Gross
- Marco Ottavi, Distribution Account Manager Italia e Grecia, Intel Security
10.30 – Come semplificare il ciclo di difesa dalle minacce di ultima generazione. Paolo Florian – System Engineer Italia, Intel Security
12.00 – Soluzioni per il contrasto alle minacce avanzate. Paolo Florian – System Engineer Italia, Intel Security
13.15 – Light Lunch
14.45 – Ueses case sull’analisi degli incidenti. Paolo Florian – System Engineer Italia, Intel Security
15.45 – Conclusione Lavori
L’evento si terrà presso il Cash & Carry di Verona, via Enrico Fermi, 13/E. Per informazioni e per iscriversi all’evento clicca qui.