Nel corso di ISC West 2018, in scena dall’11 al 13 aprile 2018 presso il centro espositivo Sands Expo and Convention di Las Vegas (stand #35050), VIA Technologies espone la nuova soluzione VIA Smart Facial Recognition Security System.
Il sistema consente ai facility manager di creare e gestire spazi sempre più sicuri, consentendo al personale e ai visitatori autorizzati di accedere alle strutture in modo semplice e veloce. Caratteristiche chiave quali il rilevamento di emozioni, di età e sesso, nonché il conteggio e il tracciamento delle persone, consentono di configurare il sistema per un'ampia gamma di applicazioni di sicurezza fisica, tra cui:
· Controllo accessi e monitoraggio delle presenze
· Contrassegnare e negare l'accesso agli intrusi al fine di evitare disagi e potenziali furti
· Monitoraggio, conteggio e ricerca rapida di singoli individui
· Monitoraggio e invio alert riguardo persone, oggetti e attività sospette
· Rafforzare la sicurezza delle aree ad accesso limitato
“La soluzione VIA Smart Facial Recognition Security System fornisce ai proprietari e ai gestori di immobili commerciali uno strumento che garantisce il monitoraggio e la sicurezza degli spazi – ha dichiarato Richard Brown, VP International Marketing, VIA Technologies -. VIA Smart Recognition Platform velocizza lo sviluppo e l’implementazione di sistemi ad hoc che sfruttano il software e le tecnologie all’avanguardia per creare un ambiente più sicuro e produttivo.”