SPLIO, software house proprietaria di una all-in-one marketing platform, progettata per rispondere alle esigenze dei retailer sia online che in-store, sarà per la prima volta all’NRF, la più importante fiera dedicata al retail, punto di riferimento e incontro per l’intero ecosistema del settore.
Il corner di Splio sarà dedicato agli ottimi risultati raggiunti dai clienti retailer della software house. Le Slip Français, Caudalie, Kusmi Tea, FAGUO e La Maison du Chocolat, questi infatti i 5 brand che verranno presentati nel "pop-up stand" di Splio, con l’obiettivo di sottolineare i successi ottenuti dalla community di retailer che hanno adottato la piattaforma.
"Per Splio i clienti sono l’orgoglio più grande. Alcuni di loro utilizzano la nostra marketing platform da oltre 8 anni. Proprio grazie ai rapporti umani che abbiamo sviluppato con gli utenti e alla nostra piattaforma in costante evoluzione, Splio è diventata un riferimento globale nel retail e nel loyalty marketing" afferma Mireille Messine, CEO di Splio.