Il nuovo Surface Laptop 3 da 15’’ di Microsoft è il compagno ideale per lo studio e il lavoro: il suo ampio display e il design sottile e leggero, uniti a una batteria dall’eccellente autonomia, si adattano a qualsiasi compito e a ogni ambiente di lavoro.
Il processore AMD Ryzen e la scheda grafica dedicata Radeon RX Vega portano l’intrattenimento a un livello superiore: dalle serie TV al casual gaming, fino al fotoritocco, l’esperienza d’uso non è mai stata così semplice e intuitiva.
E con la nuova tonalità nera il PC diventa l’accessorio ideale per riempire di stile anche le giornate più impegnative.
Surface Pro X
E’ invece disponibile sul Microsoft Store a partire dal 19 novembre e presso i principali negozi di elettronica e siti di eCommerce a partire dal 29 novembre, l’innovativo Surface Pro X è il 2-in-1 più leggero, potente e connesso, ma sempre con l’inconfondibile stile che contraddistingue l’iconica linea Surface Pro. Con connessione 4G LTE, uno spessore di 7,3 mm, un peso di 774 grammi, e un immersivo touchscreen da 13″ in uno chassis di 12’’, Surface Pro X è sinonimo di mobilità e versatilità, garantendo performance eccezionali grazie al processore Microsoft SQ1, progettato in collaborazione con Qualcomm, il più veloce mai creato per un PC.
E per realizzare ogni desiderio di Natale, lo speciale alloggiamento della tastiera ospita perfettamente e permette di ricaricare in modalità wireless la nuova Surface Slim Pen, sempre disponibile e pronta all’uso.