Si terrà presso il Cosmo Hotel Palace (MI) la tappa italiana della Carbon Black Partner Academy organizzata in collaborazione con Arrow ECS in un vero e proprio workshop che consentirà a chi vi prenderà parte di ottenere la certificazione Carbon Black tecnica o commerciale.
L’evento permetterà, infatti, di ricevere informazioni sul panorama attuale della sicurezza, sviluppare e espandere l’esperienza e la comprensione delle soluzioni Carbon Black, ma anche di aiutare e sostenere i propri clienti.
Sempre in occasione della Carbon Black Partner Academy, che si svolgerà dalle 9.45 alle 15.45 del prossimo 20 novembre, sarà possibile ottenere approfondimenti esclusivi sulla Roadmap e sulla Vision di Carbon Black e prepararsi al meglio e in loco per la Certificazione (Foudation o Intermediate).
All’evento saranno presenti Paolo Cecchi (Country Manager) e Cristiano Voschion (Senior Channel Manager South Europe), mentre a Ryan Cason (Director Partner Solutions) sarà affidato un update del portfolio in merito alla Carbon Black Solution. Per questo, la sessione formativa sarà tenuta in parte in lingua italiana e in parte in lingua inglese.
La partecipazione è a titolo gratuito ma i posti sono limitati.
Per iscrivervi, cliccate QUI.