TD SYNNEX, aggregatore di soluzioni e distributore globale per l’ecosistema IT, ha annunciato che TD SYNNEX Italy è stata nominata Best Distributor of the Year 2024 per l’Italia e il Sud Europa da Cisco. La premiazione si è svolta durante il prestigioso Cisco Partner Summit 2024, tenutosi a Los Angeles.
TD SYNNEX: distributore di valore per clienti e partner
Questo riconoscimento rappresenta una conferma della dedizione e del duro lavoro del team di TD SYNNEX, che si impegna quotidianamente a fornire soluzioni di valore ai propri partner e clienti.
Il premio testimonia anche l’importanza della collaborazione con Cisco, un partner di riferimento per TD SYNNEX Italia, con cui condivide l’obiettivo di guidare l’innovazione e l’eccellenza nel settore della distribuzione tecnologica.
Con questi prestigiosi riconoscimenti, TD SYNNEX conferma il suo ruolo di leader nella distribuzione IT, determinata a continuare il percorso di crescita e innovazione accanto ai propri partner e clienti.
I vincitori dei Cisco Partner Summit Awards sono partner ad alte prestazioni che hanno introdotto processi innovativi, colto nuove opportunità e adottato approcci di vendita in grado di generare risultati aziendali significativi per i clienti. I premi riconoscono i partner per i risultati raggiunti all’interno di specifiche categorie tecnologiche e mercati in tutto il mondo. I vincitori dei premi sono selezionati da un gruppo di dirigenti che rappresentano le organizzazioni di vendita partner globali e regionali di Cisco.
Dichiarazioni
“Stiamo vivendo un momento di mercato veramente speciale, e questo premio conferma quanto l’intero ecosistema stia premiando il nostro approccio basato sulle competenze e sulla costruzione di un rapporto di partnership basato su valori sani e fiducia reciproca con un canale che continua a trasformarsi”, ha dichiarato Vincenzo Bocchi, Senior Director Advanced Solutions di TD SYNNEX Italy. “Il trust tra noi e Cisco è solidissimo, basato sulle persone e su quanto queste possano fare la differenza: i due award sono stati conquistati sul campo da Marco e tutto il nostro team, la cui grinta, dedizione e passione hanno reso possibili questi successi. Un ringraziamento speciale va ai nostri clienti, il cui supporto e fiducia sono fondamentali per la nostra crescita personale e di business. Continueremo a lavorare con la stessa determinazione per raggiungere nuovi traguardi insieme“.
“Questo premio è una testimonianza del nostro impegno costante nel fornire soluzioni innovative e di alta qualità ai nostri partner e clienti. La collaborazione con Cisco ci ha permesso di raggiungere nuovi traguardi e siamo entusiasti di continuare a crescere insieme“, ha commentato Marco Ferrari Acciajoli, BU Manager Cisco di TD SYNNEX Italy.
“Siamo felici di consegnare questo importante riconoscimento a TD SYNNEX Italia a conferma dell’eccezionale lavoro svolto negli ultimi 12 mesi. È la conferma della forte partnership pluriennale ma soprattutto del lavoro che facciamo quotidianamente assieme per collaborare al meglio con i nostri clienti”, ha commentato Giorgio Campatelli, Leader Partner Sales di CISCO Italia.