Sono pensati per permettere di ricaricare smartphone e tablet senza dipendere dal cavo di connessione alla rete elettrica i nuovi caricabatterie Wireless Fast Qi di Techly.
La ricarica Wireless QI sfrutta la tecnologia di induzione elettromagnetica che permette la ricarica tramite il contatto fisico tra caricabatterie e dispositivo elettronico: è sufficiente infatti connettere il caricabatterie ad un caricatore USB, appoggiare semplicemente il telefono sulla base di ricarica ed ecco che la stazione avvia l’induzione per la ricarica. Grazie all’universalità del caricatore wireless si potranno alternare i vari dispositivi sul caricabatterie con estrema praticità.
I modelli presentati da Techly sono compatibili con tutti i dispositivi QI wireless abilitati come Iphone X, Iphone 8 plus, Iphone 8 e con Samsung Note 8,S8,S8+,S7,S7edge,Note5 e S6Edge+.
I modellI I-CHARGE-WRKUV-5W e I-CHARGE-WRKUV-10W sono caratterizzati da uno stand di ricarica rotondo nero lucido, provvisti di indicatore LED di ricaricamento e con la possibilità di orientare il dispositivo sia orizzontalmente che verticalmente. Punto di forza è il rivestimento UV che consente una maggiore resistenza all’abrasione e alle graffiature. Le loro dimensioni 115*115 mm della base e 90mm dell’altezza, li rendono compatti e lineari. Il cavo USB misura 1,15 m. Tra di loro si differenziano solo per la velocità di potenziamento di 5W e 10W.
I caricabatterie I-CHARGE-WRQ-5WH e I-CHARGE-WRQ- 10W, le cui dimensioni sono 90*90 mm di base, 105 mm di altezza e 100 g di peso sono molto leggeri e la lunghezza del cavo USB è di 1,2m. Hanno una potenza di funzionamento rispettivamente di 5W e 10 W e vengono presentati in due varianti di colore: bianco e nero lucido.
Infine, I-CHARGE-WRA10B e I-CHARGE-WRA10S, dotati anch’essi di tutte le funzionalità base, hanno una dimensione di 90*70 per la base, 132mm per l’altezza e 140g di peso. Sono disponibili con finiture in lega di alluminio o nero lucido.