Deloitte Digital ha acquisito Telnext, società italiana specializzata in progetti di digital transformation su piattaforma Salesforce, analisi di processi in ambito CRM e soluzioni a supporto del Digital Marketing.
Telnext è una realtà giovane e dinamica che nasce con una forte competenza tecnologica in ambito cloud, settore che l’ha vista protagonista fin dalla sua nascita, per poi maturare negli anni verso un approccio consulenziale che oggi la rende protagonista di progetti di trasformazione di importanti aziende italiane quali Tecnocasa, CheBanca, RaiPubblicità.
L’operazione si inserisce nel processo di consolidamento e rafforzamento di leadership che Deloitte Digital sta sviluppando sul mercato digitale italiano in ambito di soluzioni Salesforce e cloud.
“L’evoluzione di Deloitte Digital è di importanza strategica per il nostro network”, commenta Pierluigi Brienza, amministratore delegato del Consulting di Deloitte. “Con il supporto di Telnext siamo in grado di rafforzare il nostro posizionamento sul mercato e garantire servizi ancora migliori al cliente, che rimane al centro della nostra cultura aziendale”.
“In Deloitte Digital ho trovato una realtà composta da professionisti con una chiara visione dell’approccio al digitale che, pur essendo molto strutturata, si distingue per un’apertura e un’accoglienza delle diversità non comune”, aggiunge Davide Turchetti, co-fondatore di Telnext. “La valorizzazione delle rispettive identità è l’elemento base di questo accordo e sarà l’aspetto che ci differenzierà sul mercato e ci permetterà di crescere insieme come punto di riferimento per i nostri clienti e per il nostro partner Salesforce”.