• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Industry 5.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Contattaci
Close Menu
Top Trade
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Trending
    • Speech Enhancement: la funzione che migliora il parlato nelle soundbar
    • Western Digital: nuove soluzioni storage con capacità da record
    • MyJEC connette le aree rurali del Texas con Cambium Networks
    • Kyocera Cloud Capture: il sistema di acquisizione rapido e intuitivo
    • Qlik Cloud Analytics si arricchisce di funzionalità AI
    • RFID di SATO in un magazzino messicano
    • Sandisk presenta la nuova SSD client più veloce al mondo
    • Rocksmart RSX2000 e RSC600 i5: i nuovi PC embedded di WEROCK
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Top Trade
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Top Trade
    Sei qui:Home»Rubriche»Appuntamenti»“The Future of Video Production”: il 6 maggio l’evento Panasonic

    “The Future of Video Production”: il 6 maggio l’evento Panasonic

    By Redazione Top Trade04/05/20202 Mins Read
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    Panasonic dà appuntamento ad un evento virtuale nel quale di discuterà sui più recenti trend del mercato Broadcast & ProAV e si presenteranno le ultime novità di Panasonic in questo settore

    Panasonic Pro Video_The Future of Video Production - NAB 2020 Virtual Event

    Panasonic vi invita a partecipare ad un evento virtuale dedicato ai professionisti del settore Broadcast & ProAV, che si terrà mercoledì 6 maggio alle ore 17, per illustrare la sua visione riguardo al futuro della produzione video (per iscriversi cliccare qui).

    Durante questa trasmissione – organizzata a seguito della cancellazione dell’edizione di NAB 2020 – verranno esaminati gli ultimi trend del mercato Broadcast e saranno presentati al pubblico i nuovi prodotti e le nuove tecnologie Panasonic sviluppate per supportare i clienti ad operare nella produzione video al meglio nel presente e ad essere pronti per il futuro.

    All’interno di questa esperienza virtuale, clienti, partner, giornalisti e analisti del settore saranno in grado di:

    • ascoltare un dibattito sui trend e le sfide che riguardano la produzione live, quella remota e quella delle news;
    • ricevere informazioni sulle ultime novità Panasonic e sulle soluzioni proposte dall’azienda per affrontare queste sfide;
    • partecipare ad una sessione di Q&A con gli esperti Panasonic.

    “Come conseguenza del crescente bisogno di maggiore qualità dei contenuti video per lo streaming, i team di produzione sono alla ricerca di nuove modalità per trasmettere in maniera flessibile e con costi più contenuti”, commenta André Meterian, Direttore Professional Video Systems Business Unit EMEA. “Unitevi a noi, vi spiegheremo come affrontare queste sfide utilizzando i nuovi prodotti e le ultime tecnologie che Panasonic presenterà durante questo evento”.

    La divisione Panasonic Broadcast & ProAV ha lanciato inoltre, la sua nuova Technology Experience Zone, un’area dedicata alla condivisione di competenze specifiche e agli approfondimenti su prodotti e tecnologie, per ottenere sempre migliori risultati nella gestione e la trasmissione di contenuti video e nella ottimizzazione dei flussi di lavoro per la produzione video, aiutando così a modificare questo mercato sia dal punto di vista operativo che economico.

    Panasonic “The Future of Video Production”
    Share. Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Redazione Top Trade
    • Website
    • Facebook
    • X (Twitter)

    TopTrade è parte di BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Correlati

    Speech Enhancement: la funzione che migliora il parlato nelle soundbar

    14/05/2025

    Western Digital: nuove soluzioni storage con capacità da record

    14/05/2025

    MyJEC connette le aree rurali del Texas con Cambium Networks

    14/05/2025
    Advertisement
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    BitMATv – I video di BitMAT
    Transizione 5.0: vuoi il 45% sui software?
    Stormshield: Zero Trust pilastro della security aziendale
    RENTRI: regole pratiche per uscirne vivi
    Vertiv: come evolve il mondo dei data center
    2VS1 incontra GCI: focus sulle competenze
    Più letti

    Getac porta il LiFi nel mercato dei device rugged

    30/10/2019

    Getac aiuta il British Touring Car Championship a digitalizzare le operazioni chiave del giorno di gara

    28/09/2022

    Honor 90 e Honor 90 Lite arrivano in Italia

    07/07/2023

    Partner Summit Libraesva: le novità per il canale

    30/05/2019

    Exclusive Networks: torna Tech Experience, il 3 novembre a Milano e l’8 novembre a Roma

    12/10/2022
    NAVIGAZIONE
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Informazioni
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook X (Twitter) Instagram Vimeo LinkedIn RSS
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2025 - BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 295 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.