Thecus Technology annuncia la disponibilità di una coppia di NAS SAS-Enabled dedicati al mercato enterprise, i nuovi N12910SAS e N16910SAS.
Queste due soluzioni rackmount a 12 e 16 bay garantiscono la massima scalabilità e possono vantare livelli di affidabilità in grado di rispondere anche ai più severi requisiti richiesti nell’ambito dell’archiviazione e della protezione dei dati.
“Con i nuovi N12910SAS e N16910SAS, Thecus si propone di soddisfare al meglio i bisogni delle imprese che hanno necessità di archiviare grandi quantità d’informazioni. Infatti, grazie a un hardware di nuova generazione, che permette un accesso rapido ai dati business-critical e al contempo garantisce i più elevati livelli di affidabilità, la nostra clientela potrà concentrarsi con la massima tranquillità sul proprio core-business, senza doversi preoccupare dello stato di salute del proprio patrimonio di dati“, ha dichiarato Florence Shih, General Manager di Thecus Technology.
I nuovi N12910SAS e N16910SAS sono equipaggiati con il processore Intel Skylake Xeon E3-1245 v5 3.5G Hz quad-core e con 16 GB di memoria DDR4 ECC (espandibili fino a 64 GB).
Grazie al supporto nativo delle unità SAS, gli utenti avranno modo di sperimentare le prestazioni dei dischi 12G, mentre sul fronte della connettività e della ridondanza i massimi benefici arrivano dal supporto 10GbE e dalla High Availability. La tecnologia Daisy-Chain, inoltre, consente di collegare ai NAS le unità aggiuntive D16000, con cui lo spazio di archiviazione totale può essere portato fino a 800 TB.
I nuovi NAS, progettati da Thecus per soddisfare le esigenze delle aziende che lavorano con una grande mole di dati, sono basati sull’ultima versione del sistema operativo ThecusOS 7.0, che offre un ricco ventaglio di funzionalità tra cui Photo Station, Thecus App Center e File Center.