Da domenica 3 a mercoledì 6 febbraio, TP-Link parteciperà alla 43esima edizione di Expo Riva Hotel, unica fiera in Italia a rappresentare il panorama HO.RE.CA al completo, patrocinata da Federalberghi e Federturismo.
Presso il Padiglione B3, nello Stand E16 del quartiere fieristico di Riva del Garda, la realtà specializzata nella fornitura di prodotti per il networking e accessori proporrà la soluzione Wireless professionale Omada, che comprende un ecosistema di prodotti Wi-Fi e diverse piattaforme di management centralizzato in cloud o in locale.
Focus sul settore dell’ospitalità
Il settore Hospitality è, infatti, in rapida evoluzione e necessita di soluzioni tecnologiche innovative ed efficienti per rispondere alle richieste di un pubblico sempre più esigente.
Da qui il vantaggio di una soluzione che risulta notevole sia in termini di scalabilità di rete che semplicità di gestione da remoto, con conseguente risparmio di tempo e risorse.
Ulteriore punto di forza della soluzione Omada è, poi, la facilità di integrazione con infrastrutture IT preesistenti, che consente la realizzazione di progetti taylor-made per hotel, ristoranti e strutture turistiche di qualsiasi dimensione.
A supporto dell’infrastruttura wireless, l’azienda offre anche una gamma completa di Switch e di Router/Firewall.