In questo articolo condividiamo l’ultima iniziativa di Eaton, azienda specializzata nella gestione intelligente dell’energia, dedicata alla permuta dei vecchi UPS aziendali. L’azienda lancia la campagna “Trade-In 2024”.
Qualsiasi squadra, per avere successo, deve poter contare sulle condizioni ottimali dei propri migliori giocatori: nella sfida per la protezione dell’alimentazione delle infrastrutture IT critiche, i sistemi di alimentazione ininterrotta (UPS) sono senza dubbio i fuori classe in gara. Con questa consapevolezza, Eaton, azienda specializzata nella gestione intelligente dell’energia, ha lanciato la nuova campagna ‘Trade-In 2024’, che proseguirà per l’intera primavera in tutta Europa.
Trade-In 2024: una campagna a favore dell’ambiente e… del portafogli
La campagna di permuta, attiva fino al 30 giugno 2024, è progettata per semplificare la quotidianità dei responsabili IT, consentendo loro di acquistare un nuovo e migliore UPS, liberandosi al contempo del precedente dispositivo in modo ecologicamente responsabile.
L’offerta è disponibile tramite i Partner IT ufficiali di Eaton e si applica a una vasta gamma di modelli UPS interattivi e online dell’azienda, adatti per l’impiego in qualsiasi infrastruttura IT distribuita.
Luciano Livrani, IT Channel Manager di Eaton, ha dichiarato: “Questa campagna si inserisce all’interno del nostro continuo impegno verso la sostenibilità e la creazione di valore reale da offrire ai nostri clienti. Permutando il vecchio UPS, le aziende non solo possono aggiornare i propri sistemi dotandoli di tecnologia più avanzata a un costo ridotto, ma contribuiscono anche alla riduzione dell’impatto ambientale dei rifiuti elettronici, assicurandosi che i dispositivi obsoleti vengano smaltiti sostenibilmente.”
I vantaggi dei nuovi UPS
Partecipando alla campagna Trade-In 2024, i clienti possono godere dei benefici di disporre di un UPS performante, che includono:
- Continuità delle operazioni – i nuovi sistemi UPS di Eaton forniscono un backup affidabile della batteria, assicurando la continuità senza interruzioni delle operazioni aziendali, anche durante i blackout.
- Protezione dei dati – salvaguardia contro la perdita o la corruzione dei dati, grazie allo spegnimento sicuro del sistema o al passaggio all’alimentazione di riserva in caso di interruzioni di corrente.
- Sicurezza dei dispositivi – riduzione del rischio di danni a dispositivi IT sensibili attraverso la regolazione dell’alimentazione di corrente durante picchi di tensione o fluttuazioni.
- Efficienza e compatibilità – gli UPS più recenti sono più efficienti dal punto di vista energetico e consentono di contenere i costi legati all’alimentazione. Offrono anche una maggiore compatibilità con l’infrastruttura IT e dispongono di funzionalità migliorate, come software di gestione più avanzati o un fattore di potenza migliorato.
Luciano Livrani ha aggiunto: “Aggiornare regolarmente i sistemi UPS aiuta a proteggere l’infrastruttura IT, a prevenire la perdita di dati e salvaguardare le apparecchiature di valore. Insieme ai nostri IT Channel Partner, forniamo alle aziende il supporto di consulenti esperti, per garantire una facile transizione dal precedente UPS a una nuova soluzione su misura per loro esigenze, assicurando sempre un adattamento perfetto”.