Brother Italia ha scelto di continuare a sostenere la Pallacanestro Openjobmetis Varese, anche nella prossima stagione sportiva, riconoscendo nel club dieci volte campione d’Italia gli stessi ideali promossi e perseguiti a livello aziendale. Brother Italia crede fortemente nel valore commerciale della Pallacanestro Varese e del progetto del Consorzio “Varese nel Cuore” e nelle scorse stagioni è stata vicina al club di Piazza Monte Grappa promuovendo tante iniziative a favore dei tifosi biancorossi.
Grazie alla rinnovata sponsorizzazione il logo della multinazionale oltre a comparire sulle sovramaglia ufficiali della squadra di coach Moretti sarà presente all’interno del Palazzetto dello Sport “Lino Oldrini” su diversi spazi pubblicitari. Il logo dello sponsor comparirà anche nella sala conferenze “Giancarlo Gualco” mentre in Sala Stampa i giornalisti accreditati potranno continuare a sfruttare le stampanti multifunzione Brother.
La rinnovata partnership rappresenta un ulteriore impulso al progetto biancorosso che continua a crescere trovando consenso in aziende importanti come Brother Italia.
Marcello Acquaviva, President & Managing Director di Brother Italia: “Siamo molto contenti di essere Partner Ufficiale della Pallacanestro Varese e di confermare la nostra partnership anche per la stagione 2016/17. Siamo orgogliosi di poter condividere valori quali la passione, dedizione e spirito di squadra che hanno da sempre contraddistinto la Pallacanestro Varese in 70 anni di storia e di successi, facendola diventare un punto di riferimento nello sport ma anche nella vita. Valori ai quali noi di Brother ci ispiriamo in tutto ciò che facciamo e sono alla base del nostro motto: At your side”.
Claudio Coldebella, direttore generale Pallacanestro Varese: “Siamo felici ed orgogliosi di poter proseguire il viaggio assieme a Brother Italia, un percorso iniziato due anni addietro e che continua oggi con reciproca soddisfazione. Sono sicuro che la rinnovata partnership tra Pallacanestro Varese e Brother Italia porterà benefici ad entrambe le aziende”.