• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Industry 5.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Contattaci
Close Menu
Top Trade
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Trending
    • Subfornitura Elettronica: via al primo censimento del settore
    • Galene.AI distribuita da TD SYNNEX ai partner IT
    • E-commerce: solo il 12% delle aziende logistiche adotta l’AI
    • FESPA 2025: sostenibilità e personalizzazione allo stand Epson
    • Dal CES di Las Vegas alla produzione industriale globale: tecnologia al servizio della gestione degli imprevisti
    • Fleet sbarca in Italia per rivoluzionare il device management
    • StorONE si affida a Bludis per la sua distribuzione in Italia
    • Panasonic apre due nuovi centri in Europa
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Top Trade
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Top Trade
    Sei qui:Home»Categorie Funzionali»Posizione Home Page»V-Valley spinge sull’innovazione delle PMI con l’offerta Audiencerate

    V-Valley spinge sull’innovazione delle PMI con l’offerta Audiencerate

    By Redazione Top Trade22/01/20253 Mins Read
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    Annunciata la partnership di distribuzione tra V-Valley e Audiencerate mirata a supportare la trasformazione digitale delle PMI

    v-valley

    V-Valley, società del Gruppo Esprinet focalizzata nella distribuzione di Advanced Solutions, annuncia di aver siglato un accordo di partnership con Audiencerate, azienda tecnologica innovativa, specializzata nello sviluppo di soluzioni avanzate per il marketing digitale (MarTech) e la pubblicità online (AdTech). Audiencerate – grazie alla sua partnership con Microsoft – è all’avanguardia nell’integrazione di intelligenza artificiale e cloud computing per l’ottimizzazione delle strategie di marketing e advertising.

    I termini dell’accordo V-Valley-Audiencerate

    Grazie a questo accordo, V-Valley metterà a disposizione dei propri rivenditori Marketing Data Platform (MDP) di Audiencerate, una delle piattaforme più avanzate del settore, la quale – grazie all’integrazione delle tecnologie di Microsoft Azure e CoPilot – è in grado di integrare intelligenza artificiale e cloud computing ottimizzando le campagne di marketing e fornendo insights decisionali avanzati. Questo permetterà ai partner V-Valley di offrire ai propri clienti soluzioni finalizzate a rendere più efficiente la strategia di marketing e realizzare campagne marketing più mirate.

    V-Valley, grazie alla specializzazione della propria struttura e alla sua importante rete di partner, supporterà Audiencerate nella vendita e nella crescita dell’offerta Marketing Data Platform nelle aziende dell’Europa del Sud, con un focus particolare sull’Italia, assicurando una copertura capillare e un accesso diretto all’offerta.

    Questo accordo strategico tra V-Valley e Audiencerate ha l’obiettivo di supportare le PMI nel processo di digitalizzazione e innovazione, facilitando l’accesso a tecnologie avanzate e contribuendo alla loro trasformazione digitale fornendo gli strumenti necessari per competere in un mercato sempre più basato sui dati.

    Il team V-Valley e il team Audiencerate collaboreranno per offrire formazione e supporto tecnico ai partner assicurando una comprensione approfondita delle potenzialità della MDP ai clienti finali e delle sue applicazioni pratiche nel marketing data-driven.

    Dichiarazioni

    Marco Del Tongo, CEO di Audiencerate, ha dichiarato “Audiencerate è entusiasta di annunciare la collaborazione con V-Valley, un partner che condivide la visione dell’azienda in termini di innovazione e creazione di valore per i clienti. Grazie al supporto di V-Valley, la Marketing Data Platform di Audiencerate diventa ora accessibile a un pubblico sempre più ampio, semplificando l’adozione di soluzioni avanzate per la gestione dei dati e delle strategie di marketing. Questa partnership, insieme alle consolidate relazioni strategiche con Microsoft e Google e alla collaborazione con partner verticali, consente ad Audiencerate di consolidare il proprio ruolo di leader nel settore del marketing e dell’advertising, rafforzando la sua posizione non solo nell’Europa del Sud, ma a livello globale. Audiencerate è pronta a guidare la trasformazione digitale delle piccole e medie imprese, supportandole nel loro percorso verso un futuro sempre più orientato ai dati”.

    Luca Casini, Country Manager di V-Valley in Italia, ha commentato: “Siamo soddisfatti di aver stretto questo nuovo accordo con Audiencerate grazie al quale siamo in grado di mettere a disposizione dei nostri partner clienti soluzioni all’avanguardia che permettono loro di cavalcare un trend dirompente come quello dell’Intelligenza Artificiale. Ci sono tutti i presupposti per creare una partnership solida e sinergica, con un impatto positivo sulla crescita e sull’innovazione del mercato delle PMI”.

    accordo di distribuzione Audiencerate Digitalizzazione PMI marketing digitale partnership pubblicità online trasformazione digitale
    Share. Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Redazione Top Trade
    • Website
    • Facebook
    • X (Twitter)

    TopTrade è parte di BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Correlati

    Subfornitura Elettronica: via al primo censimento del settore

    09/05/2025

    Galene.AI distribuita da TD SYNNEX ai partner IT

    09/05/2025

    E-commerce: solo il 12% delle aziende logistiche adotta l’AI

    09/05/2025
    Advertisement
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    BitMATv – I video di BitMAT
    Transizione 5.0: vuoi il 45% sui software?
    Stormshield: Zero Trust pilastro della security aziendale
    RENTRI: regole pratiche per uscirne vivi
    Vertiv: come evolve il mondo dei data center
    2VS1 incontra GCI: focus sulle competenze
    Più letti

    KIOXIA premiata a electronica per la sua Automotive UFS Ver. 4.0

    18/11/2024

    Lenovo 360 cresce, si declina e sostiene i partner

    21/02/2023

    Si amplia la partnership tra Computer Gross e Kaspersky

    30/01/2020

    Nasce il Centro per la cybersicurezza spaziale: è caccia di esperti

    18/10/2022

    Smart Glasses: Garante Privacy chiede informazioni a Facebook

    13/09/2021
    NAVIGAZIONE
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Informazioni
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook X (Twitter) Instagram Vimeo LinkedIn RSS
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2025 - BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 295 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.