Per il quinto anno consecutivo Wildix partecipa al CEBIT. Quest’anno alla Fiera di Hannover il protagonista sarà il nuovo telefono SuperVision, il più esclusivo e performante della gamma della multinazionale italiana per il quale, dopo la Francia, la Germania rappresenta il terzo mercato più significativo.
Nello specifico, SuperVision è un terminale indirizzato ai top manager, dotato di schermo di 8 pollici, sistema operativo Android, webcam rimovibile per garantire totale sicurezza e sostituibile con camera wide angle 120° per videoconferenza (opzionale).
Ma soprattutto SuperVision è il telefono che consente di monitorare l’attività telefonica dell’azienda. Dal terminale si accede, infatti, al pannello di controllo (call center wall board) da cui si monitorano le chiamate perse, i tempi di risposta e il livello SLA (Service Level Agreement), ovvero quanto rapidamente l’azienda risponde alle chiamate del cliente. Uno strumento davvero essenziale per misurare le performance e l’efficienza interne.
Tante le novità in mostra presso il Pad 13 – Stand E121
Oltre a questa importante novità, la kermesse sarà anche l’occasione per presentare nel dettaglio la soluzione UC&C in cloud di Wildix che pone al centro tutte le funzionalità di Unified Communications & Collaboration disponibili su browser.
Dall’11 al 15 giugno, presso il Padiglione 13, stand E121, la realtà specializzata in soluzioni di Unified Communications e prodotti VoIP, che al Cebit è andata per la prima volta nel 2014 con uno stand di 9 mq, oggi torna con uno stand di 30 mq forte del successo ottenuto nella conquista del mercato tedesco e delle 127partnership siglate nella regione DACH (Germania, Svizzera, Austria.
Grazie a questi sorprendenti risultati la filiale tedesca è terza per volume di affari (attualmente il fatturato è in crescita del 45% sul 2017), dopo l’Italia e la Francia.