• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Industry 5.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Contattaci
Close Menu
Top Trade
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Trending
    • Subfornitura Elettronica: via al primo censimento del settore
    • Galene.AI distribuita da TD SYNNEX ai partner IT
    • E-commerce: solo il 12% delle aziende logistiche adotta l’AI
    • FESPA 2025: sostenibilità e personalizzazione allo stand Epson
    • Dal CES di Las Vegas alla produzione industriale globale: tecnologia al servizio della gestione degli imprevisti
    • Fleet sbarca in Italia per rivoluzionare il device management
    • StorONE si affida a Bludis per la sua distribuzione in Italia
    • Panasonic apre due nuovi centri in Europa
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Top Trade
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Top Trade
    Sei qui:Home»Portale Bitmat»Portale News»Xiaomi inaugura il nuovo magazzino italiano di mi.com e rafforza il servizio post vendita

    Xiaomi inaugura il nuovo magazzino italiano di mi.com e rafforza il servizio post vendita

    By Redazione Top Trade14/07/2020Updated:14/07/20202 Mins Read
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    Xiaomi Italia apre oggi il primo magazzino mi.com sul territorio italiano

    L’epidemia di COVID-19 ha sconvolto il mondo intero, ma la vicinanza e il sostegno reciproco ci hanno reso più forti: Xiaomi, convita che “l’unione fa la forza”, desidera ringraziare ancora una volta tutti gli affezionati del brand per la fiducia dimostrata anche in questo momento storico particolare, portando il proprio magazzino di mi.com in Italia.

    “Questo è un giorno importante nella storia di Xiaomi Italia, apre infatti oggi il primo magazzino mi.com sul territorio italiano. Questa nuova apertura ci permette di rispettare la promessa fatta qualche mese fa ai nostri utenti che richiedevano un servizio a livello locale sempre più rapido ed efficiente. In questo modo riduciamo notevolmente i tempi di consegna e, allo stesso tempo, manteniamo la nostra promessa” afferma Davide Lunardelli, Head of Marketing di Xiaomi Italia.

    Inoltre, Xiaomi lancia anche offerte dedicate al servizio post vendita, valide fino al 31 luglio 2020. Infatti, i possessori di smartphone Xiaomi non più coperti da garanzia legale, potranno accedere alla riparazione e alla sostituzione dello schermo o della scheda madre a prezzi scontati. Il costo del servizio include la manodopera per la riparazione, la spedizione e la sostituzione delle componenti danneggiate.

    Consultando l’area dedicata di mi.com, è possibile verificare i costi relativi al servizio post-vendita per ogni prodotto che rientra nell’offerta. Per accedere al servizio e ricevere maggiori informazioni è sufficiente contattare il servizio clienti Xiaomi tramite web chat sul sito mi.com, inviare una e-mail all’indirizzo service.it@xiaomi.com o chiamare al numero verde dedicato 800 690 921 (da lunedì a venerdì, dalle 9:00 alle 20:00, il sabato dalle 9:00 alle 18:00).

    Xiaomi
    Share. Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Redazione Top Trade
    • Website
    • Facebook
    • X (Twitter)

    TopTrade è parte di BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Correlati

    Subfornitura Elettronica: via al primo censimento del settore

    09/05/2025

    Galene.AI distribuita da TD SYNNEX ai partner IT

    09/05/2025

    E-commerce: solo il 12% delle aziende logistiche adotta l’AI

    09/05/2025
    Advertisement
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    BitMATv – I video di BitMAT
    Transizione 5.0: vuoi il 45% sui software?
    Stormshield: Zero Trust pilastro della security aziendale
    RENTRI: regole pratiche per uscirne vivi
    Vertiv: come evolve il mondo dei data center
    2VS1 incontra GCI: focus sulle competenze
    Più letti

    Bilancio positivo per la tre giorni di SICUREZZA

    17/12/2021

    La nuova Verifone spinge sull’Italia

    02/10/2019

    GS1 Digital Link: dal prodotto all’iperprodotto

    10/11/2022

    NEC protagonista a Passenger Terminal EXPO 2019

    05/03/2019

    Intelligent Web Protection Ermes nel listino di ICOS

    25/11/2021
    NAVIGAZIONE
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Informazioni
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook X (Twitter) Instagram Vimeo LinkedIn RSS
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2025 - BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 295 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.