ASUS ha reso disponibile un nuovo aggiornamento dello Zenfone 11 Ultra, con il quale vengono introdotte tre nuove funzioni di intelligenza artificiale – ancora in Beta – che miglioreranno ulteriormente l’esperienza dell’utente.
Le novità introdotte nello Zenfone 11
- AI Call Translator: Questa funzione fornisce traduzioni in tempo reale durante le chiamate telefoniche. Al momento è possibile utilizzare la funzione con 9 diverse lingue, tra cui l’Italiano, per rendere le conversazioni più fluenti e accessibili.
- AI Transcript: Grazie a questa funzione, Zenfone 11 Ultra è in grado di trascrivere automaticamente le chiamate, trasformando le conversazioni vocali in testo scritto, ed è anche in grado di riassumerle. Questo è particolarmente utile per registrare informazioni importanti, prendere appunti durante le chiamate o semplicemente per rileggere i dettagli delle conversazioni passate.
- AI Wallpaper: Questa funzione dinamica consente allo smartphone di adattare automaticamente lo sfondo in base allo stile e alle preferenze individuali. L’AI Wallpaper analizza le foto e le abitudini dell’user per selezionare e mostrare sfondi che si adattano all’umore e al contesto, offrendo una personalizzazione unica.
Disponibilità
ASUS Zenfone 11 Ultra è disponibile a partire da €999 (12/256G) sull’eshop di ASUS, negli ASUS Gold Store e su Amazon.